Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
Gara di panca piana
Collapse
X
-
il fatto che fai 6 X 80 kili non basta per vincere ....
io in palestra da me ne ho un paio che fanno lo stesso e stesso peso...
bisogna vedere poi dove arrivi......perchè ad un certo punto puoi avere pure 25 anni e 8 di allenamento ti fermi......
le gare invece le vincono quelli che mettono il turbo
p.s: a qule peso lì alzano più di 120 kili quelli che arrivano ultimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè uno sfottò da stadio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, non sono pugliese, ij' sò d bbar
comunque, per le gare ci sono le categorie anche di età giga, e siccome le gare di bb e pl in Puglia non sono molto frequentate, le possibilità di vincere sono parecchie
Visto che sei un tipo da stadio la canzoncina che fa : E la domenica che gioia grossa pulisci il culo con la sciarpa Biancorossa e lo faremo quattro volte al mese e vaffanculo bari e matarrese....
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNon saremo mica andati O.T.?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, non sono pugliese, ij' sò d bbar
comunque, per le gare ci sono le categorie anche di età giga, e siccome le gare di bb e pl in Puglia non sono molto frequentate, le possibilità di vincere sono parecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioVisto che sei un tipo da stadio la canzoncina che fa : E la domenica che gioia grossa pulisci il culo con la sciarpa Biancorossa e lo faremo quattro volte al mese e vaffanculo bari e matarrese....
può anche essere gioia vera pulendo il culo con la sciarpa bianconera, o rossonera
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCacchio genetica di merda? Se sei tu in foto non stai malaccio per un anno di palestra.The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiopotremmo cambiare discorso?
non è una presa in giro, ma devo dire ke sentire gente dell'86 fare certi discorsi seri fà impressione a me che sono del 79, figuriamoci a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che stai a dì? io peso 85 kg e il mio massimale è di 112 kg...
che dovrei fare?
Commenta
-
Commenta