Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
Gara di panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPerchè farei
perchè certe "prestazioni" nn le mantieni così ..
per me che ero e sn 67 fare 95 cioè 28 kili + del mio peso , non come massiale ma 4/5 ripetizioni nn era poco ..
lo rifarei perchè mi ci dovrei preparare un po .. ora ho lavorato sulle 10 /12 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè certe "prestazioni" nn le mantieni così ..
per me che ero e sn 67 fare 95 cioè 28 kili + del mio peso , non come massiale ma 4/5 ripetizioni nn era poco ..
lo rifarei perchè mi ci dovrei preparare un po .. ora ho lavorato sulle 10 /12 reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBboy, come va con il bicipite? Hai recuperato un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioio mi alleno da un anno (ho 19 anni) e se faccio 85 kg di massimale sn contento... nn ho mai provato il massimale a dire il vero.. però genetica di merda...
Cacchio genetica di merda? Se sei tu in foto non stai malaccio per un anno di palestra.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSì.
devo dire che lavorando con i grandi esercizi in particolare con le trazioni presa quasi totalmente supina sn migliorati entrambi ..lo scarto cmq c'e' sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodevo dire che lavorando con i grandi esercizi in particolare con le trazioni presa quasi totalmente supina sn migliorati entrambi ..lo scarto cmq c'e' sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioDOV'è LA GARA???
su una rep???Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioall'angiulli... si una rep se non mi sbaglio
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSottomettiti o mettiti a pigreco mezzi che è meglio !
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSimme 'e Napule, paisa'!Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioNo, grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodevo dire che lavorando con i grandi esercizi in particolare con le trazioni presa quasi totalmente supina sn migliorati entrambi ..lo scarto cmq c'e' sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodimmi quand'è che voglio venire a vedere di che si tratta
lavali, lavali, lavali col fuoco, ooooo vesuvio lavali col fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
lavali, lavali, lavali col fuoco, ooooo vesuvio lavali col fuoco
o colerisi,terremotati..voi col sapone non vi siete mai lavati..
etc etc etcPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta