Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
Gara di panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiopotremmo cambiare discorso?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSe sei dell 86 mi devi portare rispetto sn + grande di te !Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosti cazziPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggioil mio dubbio era sul "6 rip"!!!!!
caxxo 6 volte 80 kili sn tante!!!!
io ne tiro su 90k ma peso 80kili!!!!!
lui ha detto solo 67!!!!
porxazza!
complimenti! ma da qnt fai palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioanche bboy18 è un altro che inganna col nick, in verità ormai son passati 30 anni da quando ne aveva 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio col peso di 67kg facevo (farei ) 4/5 reps con 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSottomettiti o mettiti a pigreco mezzi che è meglio !
ma va a pit l'ogn ai paparellPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma va a pit l'ogn ai paparell
Ma va abbutt i pallun mizz a vill !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa va abbutt i pallun mizz a vill !
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSimme 'e Napule, paisa'!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSimme 'e Napule, paisa'!
No, grazie.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta