Conny quanti km fai di media all'anno?
oSTIA MADOIIII!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomotivazione irripetibile
non do ne ricevo reputazioni. non sono io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOra ho una C3 Hdi del 2004 95 cv elegance....buono il motore pessimo il resto....tutta plasticaccia e poca tenuta di strada anche se consuma poco e va una scheggia...e poi ha già quasi 90.000 km....
conny ma quanti km di ***** ti sei preso nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon do ne ricevo reputazioni. non sono io
si è vero,l'ho sgamato..la tua ultima attività era alle 15.10 e la reputazione era delle 15.29(quindi incompatibile)
è qualcuno che si diverte a lasciare messaggi con la tua firma!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
X il buontempone che si firma a nome di JPP
tanto nn mi aveva scalfito cmq,JPP mi sta simpatico al di la del cartellino9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioX il buontempone che si firma a nome di JPP
tanto nn mi aveva scalfito cmq,JPP mi sta simpatico al di la del cartellino
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha a bboy18 hanno scritto terrone di merda da parte mia
ho aperto il 3d in flames con la date
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' stato individuato e presto ricevera' una punizione tanto grossa che la raccontera' ai nipotini.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE' stato individuato e presto ricevera' una punizione tanto grossa che la raccontera' ai nipotini.
Bye9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta