Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
oSTIA MADOIIII!!!!
Collapse
X
-
bè che per esempio i napoletani in generale, tranne quella parte bene che oggi è rappresentata da ben pochi, son sicuramente zozzetti, come anche parte dei Romani...
Sicialiani non so, ma so che i Pugliesi in genere son addirittura schizzinosi, mentre i Calabresi che ho conosciuto non erano così puliti...
Non è l'educazione...credo sia l'abitudine proprio di campare...
Vabbè Ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiobè che per esempio i napoletani in generale, tranne quella parte bene che oggi è rappresentata da ben pochi, son sicuramente zozzetti, come anche parte dei Romani...
Sicialiani non so, ma so che i Pugliesi in genere son addirittura schizzinosi, mentre i Calabresi che ho conosciuto non erano così puliti...
Non è l'educazione...credo sia l'abitudine proprio di campare...
Vabbè Ciao ciao
Commenta
-
-
va beh ormai si è capito che lo fa per provocare..all'inizio mi incazzavo pure io...poi ho capito e compresohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Mi dispiace ..Anch'io una volta in curva in autostrada ho beccato un sacco di patate in mezzo, dico in mezzo, alla strada. Non so come ho fatto a evitarlo.. Sto pensando se andavo più forte come ***** facevo, e soprattutto dove stavo adesso.. e se ero in moto?è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh ormai si è capito che lo fa per provocare..all'inizio mi incazzavo pure io...poi ho capito e compreso
si io infatti nn mi incaxxo per il "terrone" .. ma come ho spiegato nel paragonarlo (in quel caso forse solo in termini scherzosi e provocatori penso ) ad atti negativi .. e mi ha fatto venire in mente quel fatto che ho detto e che cmq indica una realtà opposta
ok chiuso qua' pace e amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi io infatti nn mi incaxxo per il "terrone" .. ma come ho spiegato nel paragonarlo (in quel caso forse solo in termini scherzosi e provocatori penso ) ad atti negativi .. e mi ha fatto venire in mente quel fatto che ho detto e che cmq indica una realtà opposta
ok chiuso qua' pace e amicihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAH!!!! SACRILEGIO!!! è UN PEZZO DI PARAURTI DELLA MIA MACCHINA SCHEGGIATO DA UN SACCO DEL RUDO TRAVOLTO IN AUTOSTRADA
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSE SECONDO TE è NORMALE CHE IN AUTOSTRADA CI SIANO SACCHI DELLA SPAZZATURA, PORCA *****, SICURAMENTE SARà... SICURAMENTE SARà.. FERMATEMI... SICURAMENTE SARà... NON CE LA FACCIO...SICURAMENTE SARà QUALCHE TERRONE DEL ***** CHE HA BUTTATO IN AUTOSTRADA UN SACCO DI SPORCO!!!!
Al massimo stava trasportando il sacco sul tettuccio e gli è volato via....non voleva far puzzare l'autosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSembrerebbe un cancello. Che sia di quel fesso di HYNCOGNIT !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio sono del sud e a quanto ho potuto constatare di persona sono sempre i polentoni del ***** abituati a stare col cu*o sulla "bambagia" a lasciare la spazzatura in spiaggia ..
statevene a casa vostra se siete incivili
cartellino rosso grazie me lo merito ma misn sfogato
Commenta
-
Commenta