If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Classico commento da ignorante scusa se te lo dico...
Io ho avuto la Clio RS precedente vantava 180cv con un peso di 1100kg...sicurissima sia in tenuta di strada che in frenata(massa minore minor tempo per fermarsi)
Quella appena uscita 200cv 1250kg freni brembo ecc ecc...non esistono più le 205 1.9 e le uno turbo...PURTROPPO
bè 1250 nn sono pochi,menomale.
si,io son rimasto a diversi anni orsono..
ma guarda che la unoturbo era una bara
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
a parte gli scherzi,le macchine potenti nn mi interessano piu..preferisco prendere la base e infilarci condizionatore,navigatore,impianto hi-fi e tutti questi agi
mi bastano 75-90cavalli
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Io dovrei a breve cambiare macchina e per le mie esigenze, avendo un figlio che vado spesso a trovare a 65 km di distanza, credo che mi farò la Megane dti 120cv a 6 rapporti....premetto che lavoro a 5km da casa e per non prendere l'auto preferisco farmeli a piedi per evitare inquinamento inutile e non sentirmi troppo partecipe alle guerre per il petrolio....la uso solo per andare alla casa che ho nel bosco vicino al lago che è a 90 km da casa mia e per prendere mio figlio....quindi un diesel abbastanza potente e a 6 rapporti va più che bene...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ora ho una C3 Hdi del 2004 95 cv elegance....buono il motore pessimo il resto....tutta plasticaccia e poca tenuta di strada anche se consuma poco e va una scheggia...e poi ha già quasi 90.000 km....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta