si ma vale quanto la Maserati biturbo,son macchine che andavano negli anni 90
oSTIA MADOIIII!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioeh eh...amico Socio lì scherzavo perchè mi piace fare incazzare il giudio di JPP...ah ah
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSocio ma tu sei una spia terrona infiltrata tra i padani ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSi...robbè e 400cv...
l'atro ieri ero in nissan a fare un tagliando e ho visto la 300 biturbo. Bella mi sarebbe piaciuto provarla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'atro ieri ero in nissan a fare un tagliando e ho visto la 300 biturbo. Bella mi sarebbe piaciuto provarla
J ma la delta che fine ha fatto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioJ ma la delta che fine ha fatto????
ferma in un garage a milano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma è vero che se uno fa un incidente con colpa,se hai la macchina preparata,l'assicurazione non ti copre perche sono modificate le reazioni dell'auto?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma è vero che se uno fa un incidente con colpa,se hai la macchina preparata,l'assicurazione non ti copre perche sono modificate le reazioni dell'auto?
mi sembra anche giusto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioferma in un garage a milano
***** potrei muovertela io ogni tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** potrei muovertela io ogni tanto...
mah, è dura, spesso non va"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
sbaglio o hanno fatto la nuova Clio da 200cavalli?
era pericolosa la williams da 140 figurarsi questa.
200cv su un auto che pesa 800-900kg è roba9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, è dura, spesso non va9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosbaglio o hanno fatto la nuova Clio da 200cavalli?
era pericolosa la williams da 140 figurarsi questa.
200cv su un auto che pesa 800-900kg è roba
SFGT
Classico commento da ignorante scusa se te lo dico...
Io ho avuto la Clio RS precedente vantava 180cv con un peso di 1100kg...sicurissima sia in tenuta di strada che in frenata(massa minore minor tempo per fermarsi)
Quella appena uscita 200cv 1250kg freni brembo ecc ecc...non esistono più le 205 1.9 e le uno turbo...PURTROPPO
Commenta
-
Commenta