sinceramente lo farei anchio...capito in un paese dove sono difeso ad oltranza qualsiasi cosa faccia da una grossa fetta di cittadini, devo scegliere se prendere 800 euro al mese in fabbrica o al giorno spacciando o rubando
oSTIA MADOIIII!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl discorso della caduta del comunismo e della poverta'che e'seguita e'senz'altro vero ma
1.Alla fine i regimi comunisti erano regimi totalitari dove comq molta gente e'crepata perche'la pensava in maniera diversa dal regime(qui da noi per fortuna uno puo'ancora definirsi comunista,fascista o quello che ***** vuole per adesso).
2.Con l'uscita finale sui padani non hai fatto la figura da studioso erudito per il quale vuoi passare...
2. l'uscita sui padani era un giochino per fare incazzare il mio amico jppsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq il discorso sugli extracomunitari e'sempre lo stesso ovvero se da una parte ci sono popoli dalle culture che non saprei come definire se non folli e devianti,dall'altra,tra la gente che emigra c'e'sempre un altissima percentuale di poco di buono ma questo non significa che la tale etnia sia composta solo da merde e ,comunque,penso che nelle condizioni in cui si trovano certi immigrati molti che si proclamano lavoratori dalla morale integerrima non si farebbero troppi problemi a comportarsi anche peggio di come fanno loro...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma pensano solo ad emulare il Cavaliere ad avere la bella macchina e parlare con quei dialetti lombardi (escluso il milanse che è comprensibile) che sembrano gemiti di caverniocoli più che una lingua....A nebbiosi...ma nadate un pò aff*****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
eh eh...amico Socio lì scherzavo perchè mi piace fare incazzare il giudio di JPP...ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMA *****
ma almeno la "F" ce l' hai?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
OT ma mi balza all occhio
ma Matt aveva chiesto "cinic user"xche c'ha "clinic user"?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma Matt aveva chiesto "cinic user"xche c'ha "clinic user"?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma come,c'ha la DElta Integrale JPP???
Si...robbè e 400cv...
Commenta
-
Commenta