MA *****
oSTIA MADOIIII!!!!
Collapse
X
-
Sembrerebbe un cancello. Che sia di quel fesso di HYNCOGNIT !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSembrerebbe un cancello. Che sia di quel fesso di HYNCOGNIT !?
Bye
AHAHAHAHAHAH!!!! SACRILEGIO!!! è UN PEZZO DI PARAURTI DELLA MIA MACCHINA SCHEGGIATO DA UN SACCO DEL RUDO TRAVOLTO IN AUTOSTRADA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio*****, ma TUTTI i giorni fai incidenti e rovini macchine??
Ma come cavolo guidi??
SE SECONDO TE è NORMALE CHE IN AUTOSTRADA CI SIANO SACCHI DELLA SPAZZATURA, PORCA *****, SICURAMENTE SARà... SICURAMENTE SARà.. FERMATEMI... SICURAMENTE SARà... NON CE LA FACCIO...SICURAMENTE SARà QUALCHE TERRONE DEL ***** CHE HA BUTTATO IN AUTOSTRADA UN SACCO DI SPORCO!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLo temevo, lo temevo
AMEN"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSE SECONDO TE è NORMALE CHE IN AUTOSTRADA CI SIANO SACCHI DELLA SPAZZATURA, PORCA *****, SICURAMENTE SARà... SICURAMENTE SARà.. FERMATEMI... SICURAMENTE SARà... NON CE LA FACCIO...SICURAMENTE SARà QUALCHE TERRONE DEL ***** CHE HA BUTTATO IN AUTOSTRADA UN SACCO DI SPORCO!!!!
io sono del sud e a quanto ho potuto constatare di persona sono sempre i polentoni del ***** abituati a stare col cu*o sulla "bambagia" a lasciare la spazzatura in spiaggia ..
statevene a casa vostra se siete incivili
cartellino rosso grazie me lo merito ma misn sfogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio sono del sud e a quanto ho potuto constatare di persona sono sempre i polentoni del ***** abituati a stare col cu*o sulla "bambagia" a lasciare la spazzatura in spiaggia ..
statevene a casa vostra se siete incivili
cartellino rosso grazie me lo merito ma misn sfogatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti quoto in pieno..se danno un cartellino a te dovrebbero darlo pure a quello sfigato..
nn ce l'ho con jpp , ma il suo usare il termine terrone appaiato al gesto poco nobile del sacchetto di spazzatura mi ha fatto saltare i nervi e fatto venire in mente la faccenda delle spiagge .. che per noi meridionoali sn molto ..
finchè ci sono i locali a frequentarle sn uno specchio .. quando arrivano tutti i turisti diventano una merda , non solo , poi ad avere le nominate negative siamo sempre noi
Commenta
-
Commenta