Eccolo il nostro pelatone...ah ah ah
Ho trovato una foto di Jolly
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un calciatore vero ? Scopa poco vero ?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Credo sia fedele alla moglie con tre figliolette....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Sei uguale Jolla ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEccolo il nostro pelatone...ah ah ah
ti annuncio che sarai querelato....e coi soldi che vincero' faro' trombare derek gratis per 5 anni.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei uguale Jolla ah ah ah
no io sono meglioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti annuncio che sarai querelato....e coi soldi che vincero' faro' trombare derek gratis per 5 anni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono io sono megliosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non mi riferivo a te, ma alla sua faccia, sembra che abbia una tarantola attaccata ai cojonisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non mi riferivo a te, ma alla sua faccia, sembra che abbia una tarantola attaccata ai cojoniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSpecie a giocare al calcio!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Qui è dopo l'assunzione dei beveroni di uollas....ecco perchè ha gli addominali d'acciaioLast edited by Conan; 08-08-2006, 17:11:44.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Qui è quando è uscito la prima volta con nikole....si è fatto bello per lei....Last edited by Conan; 08-08-2006, 17:11:44.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta