bhè allora ci vuole un decespugliatore ah ah ah
Elezione straordinaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono autovotato anche se non ho capito bene che cosa dove fari chi arriva primo...se arrivi primo tutti si sentiranno autorizzati a chiederti consigli sui loro problem amorosi..e si apriranno 3d del tipo:-Problemi di cuore con la girl,Conan,che devo fare?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ah ah ah bello mi ammazzo dalle risate....ma prima come mai chiedevano a maurox che a 33 anni è vergine???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se ci facevi caso,prima,Maurox era sempre nel titolo di qualche 3d struggente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
si ma di donne non ne capisce una ****....ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Tiè,Conny,un esempio(leggi il titolo)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
ah ah ah "gli amici dell'ammore" ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,cmq Osservatore è spesso prodigo di consigli,anche se spregiudicati..
Commenta
-
-
Mi oppongo!
Tra i papabili manca Derek!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho votato fusta anche se mi kiedo il xkè visto che le donne le vuole da meLast edited by Steel77; 28-07-2006, 00:10:26.
Commenta
-
Commenta