Sia chiaro capisco che non vi sono riviste da seguire alla lettere...ne vorrei iniziare ad acquatare qualcuna cosi per tenrmi aggiornato sui professionisti e magari con qualche buona tecnica di alimentazione e allenamento...cosa mi consigliate?
Riviste...mensili...settimanali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNandrotopolino..
Ector il giorno che i tuoi post supereranno una riga credo che ci si dovrà preparare per la 3°guerra mondiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioEctor il giorno che i tuoi post supereranno una riga credo che ci si dovrà preparare per la 3°guerra mondiale...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSia chiaro capisco che non vi sono riviste da seguire alla lettere...ne vorrei iniziare ad acquatare qualcuna cosi per tenrmi aggiornato sui professionisti e magari con qualche buona tecnica di alimentazione e allenamento...cosa mi consigliate?
leggo Cultura Fisica da quando ho iniziato.
La sento proprio familiare, da sempre spunti ottimi e soprattutto non ci sono fanatismi ma equilibrio e ponderatezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioleggo Cultura Fisica da quando ho iniziato.
La sento proprio familiare, da sempre spunti ottimi e soprattutto non ci sono fanatismi ma equilibrio e ponderatezza
Ok primo consiglio...AVANTI...
Commenta
-
-
Il pioccolo chimicosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl pioccolo chimicoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ah ah ah....Stargate linea di confine....ahj ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioBiancaneve e i setti nandri..
lo stanozololo caso di DrJackil e Mr. Hyde
Commenta
-
-
Commenta