Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Ecco come la vedo io sulla vicenda calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe mi votano perchè li faccio ridere per me è motivo d'orgoglio, vuol dire che sono simpatico e la cosa non può non darmi piacere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma daiiiii che a volte ci sono discussioni interessanti cui nessuno partecicpa o in pochi ....vuol dire che la gente vuole un pò di distrazione dalle rotture di cazzi quotidiane...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioVotarmi per cosa? non so nemmeno a cosa sono candidato .. Io ho votato Conan nel sondaggio dell'altro 3dsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChiaro, ognuno prenda il Forum come vuole, come dici tu c'e' chi lo prende piu' seriamente e chi in maniera meno seria. Da moderatore spero pero' che il livello delle discussioni si elevi un po', ma a volte sembra pretenda troppo.
Bye
In caffetteria si posta per ridere o per lo meno gli argomenti sono un attimino piu' leggerini.
Poi è solo una mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma daiiiii che a volte ci sono discussioni interessanti cui nessuno partecicpa o in pochi ....vuol dire che la gente vuole un pò di distrazione dalle rotture di cazzi quotidiane...
Tutto qua. E non mi riferisco a nessuno in particolare stavolta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
In passato ho postato argomenti interessanti quali la storia, l'arte, la politica....anche i prestiti che da la società dove lavoro...ma c'è anche la voglia di svago che lega gli utenti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe, e chi contesta questo. Trovo pero' che non sia andata come avevamo previsto, e cioe' che qualcuno che spara molte boiate fini a se stesse e senza essere minimamente d'aiuto ad altri -in qualunque argomento- possa avere la reputazione di un max_power.
Bye
Poi fai una statistica su 10 3d quanti hanno argomenti di un certo genere?.. si dovrebbe fare una sezione apposita magari chiamarla "attualita' " allora siLast edited by erikz1; 27-07-2006, 18:16:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe, e chi contesta questo. Trovo pero' che non sia andata come avevamo previsto, e cioe' che qualcuno che spara molte boiate fini a se stesse e senza essere minimamente d'aiuto ad altri -in qualunque argomento- possa avere la reputazione di un max_power.
Bye
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioOT max ma maxpower e drugo che fine hanno fatto??e avido??
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMax power e' in vacanza, dovrebbe tornare tra pochi giorni, Drugo sta pensando di lasciare ed Avido boh.
Bye
n'altra cosa..sai niente di chi mi ha dato una rep positiva senza scrivere assolutamente nulla?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooki grazie
n'altra cosa..sai niente di chi mi ha dato una rep positiva senza scrivere assolutamente nulla?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
[quote=erikz1;1579980]Voglio chiarire come la vedo io tutta sta vicenda, scandisco per punti, spero di essere chiaro:
- non avrei retrocesso nessuno!!!! la pena che avrei inflitto sarebbe stata punti di penalizzazione e squalifica del campo del tipo 2 anni.... oltre che forti ammende per le societa' intese come dirigenti e presidente.
Motivazione: NON E' CALCIO SCOMMESSE!! i giocatori erano ignari di cio' che veniva tramato se poi si ritrovavano arbitri accondiscendenti che dovevano fare smettere di giocare? quindi a mio modo di doveva punire SOPRATUTTO chi sta dietro la squadra che gioca!!!!
- avrei inasprito di piu' le squalifiche arrivando per taluni personaggi anche alla RADIAZIONE!!!!
- lo schudetto scorso lo avrei lasciato vacan
- essendoci una questione poco chiara, inciucio o non inciucio, le cose non si fanno da sole all'inzio sembrava fosse coinvolto tutto il calcio Italiano Dilettanti compresi, si è arrivati a una farsa di 4 societa' e una 10 ina di persone.. o poco piu'
Io penso che fondamentalmente la stragrande maggioranza delle persone parli da tifose o per ideologie politica, obbiettivamente se fosse stata coinvolta anche l'inter (per lo meno alla luce del sole) avrei espresso le stesse opinioni.
Cosa che alcuni tifosi probabilmente per decenni passati a mangiarsi il fegato con i ceci non riesce.
Comunque va bene cosi'.
[/quote
scusa sai ma a parte che uno che scrive reiteratamente "schudetto"...uhm....qui chi ha sbagliato è la giustizia che ancora una volta non riesce a fare piazza pulita come al solito, perchè si tratta di potenti...Mi ripeto ancora una volta ma risulta a qualcuno che per retrocessioni in C di Genoa e Napoli, per colpe molto molto più veniali, ( per il primo c'è ancora un processo incorso perchè l'anno scorso il genoa èstato condannato con le famose sentenze prestampate mentre il secondo ha subito la C solo per fallimento), ripeto risulta a qualcuno che, appunto, qualcuno si sia strappato i capelli o perlomeno preoccupato per i poveri tifosi genoani o napoletani!?...le colpe stavolta sono state accertate erano chiare e lampanti ma come al solito visto che si tratta di potenti e dei molti soldi che girano intorno (pubblicità coppe, diritti tv) tutto finisce a tarallucci e vino come sempre in questo bellissimo ma sconclusionatissimo e sfigatissimo paese, poi la vittoria ai Mondiali ha fatto il resto..... lo Scudetto sottolineo Scudetto senz'acca è stato meritatissimo dall'Inter che in questi anni non ha mai vinto niente perchè quelli che sono finiti davanti a lei rubavano, e direi che con questo si può chiudere...credo che bisognerebbe avere un minimo di obiettività nelle cose, desiderio di pulizia ma soprattutto bisognerebbe ...conoscere bene la grammatica...!!!
Commenta
-
-
Va bene .... mi è passata la voglia di ridere e scherzare.
Cmq scudetto con H o senza H io la vedo cosi' è un post che percorreva un binario semiserio, non tanto di contenuti quanto di forma come sono abituato a fare in questo genere di 3d.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ora lasciamolo finire giu'...
Commenta
-
Commenta