Bravo, sembrava una di quelle frasi che si trovano nei baci perugina
Addio Stefano
Collapse
X
-
-
OFF TOPIC: l'immagine del letto d'ospedale è per caso del centro di cura di Montecatone, imola??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza MessaggioSecondo voi il video come è uscito? Fa piangere troppo?
Tipo: "quando potevi muovere ancora le gambe".... oppure la citazione sulle sue sofferenze sul letto d'ospedale etc....
Bisogna ricordare il ragazzo per la persona che è stata, nn per quello che ha passato...
cmq...
Pace all'anima sua....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio........
linfonoma alle articolazioni.
linfoma...
Commenta
-
-
non ti saprei dire...non credo comunque, me l'ha data un mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza MessaggioSecondo voi il video come è uscito? Fa piangere troppo?
se l'intento era fare piangere si è riuscito, ma non per forza x ricordare una persona devo dire cose tristi se io morissi vorrei che i miei amici mi ricordassero con battute e ricordi felici.....non è neppure molto onorevole fare un video di questo tipo vedi quando muore un personaggio famoso cosa mandano in televisione gli ultimi attimi di vita sofferente ?? no! mandano cio che ha fatto di buono e momenti divertenti in onda non il letto dell'ospedale dai!
se volevate fare piangere cmq ci siete riusciti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggioma abbiamo mostrato le sue passioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVado un attimo ot: ma voi avete tutte quelle testimonianze video? io ho giusto qualche ripresa di quando avevo 8 anni e litigavo con mio fratello giocando a risiko...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza MessaggioSi, siamo pieni di video fatti col cell
Commenta
-
-
dell'anno scorso precisamente, da piccoli mica avevamo il cell con la fotocamera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggiodell'anno scorso precisamente, da piccoli mica avevamo il cell con la fotocamera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioappunto. Vabbè, sarà ora di gettare il mio vecchio cell di 3-4 generazioni fa
Commenta
-
Commenta