If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
darem viene sempre snobbato dai giudici dell'Olympia, quando meriterebbe di essere tra le prime 6 posizioni....
Sono curioso di vedere cm se la caverà Heat.......
è vero Heat ha battuto darrem, ma il podio è di coleman cutler e Badell dunque me lo aspetto dopo la 3a posizione.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
cmq molto presto vedremo steel sul palco dell'olympia sta già preparando per tutti noi la routine di pose col kebab in mano con la canzone Aisha in sottofondo
cmq molto presto vedremo steel sul palco dell'olympia sta già preparando per tutti noi la routine di pose col kebab in mano con la canzone Aisha in sottofondo
Quando io saro sul palco del olympia tu avrai smesso di andare in palestra, perchè avrai finalmente capito che non ci fai piu un *****.
E allora sarai solo uno spettatore con la critica sulla lingua distrutto dalla sfiga di essere nato senza una minima dote per questo sport.
Fusta togli quelle scarse foto in sign e cambia sport ... MA quante volte te lo devo dire ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Troy AlvesMelvin AnthonyGustavo Badell Darrem Charles Bob Cicherillo Ronnie Coleman Jay Cutler Phil HeathDavid HenryDexter JacksonDennis James Victor Martinez Mustafa MohammadLee Priest Ronnie RockelGunter Schlierkamp Vince TaylorBranch WarrenBill Willmore
allora, anche se nessuno me lo ha chiesto, vi do la mia classifica personale, cioè senza alcun fondamento reale ma solo a preferenze!
1 Badell (l'ho conosciuto dal vivo ottima persona e grande atleta in continua evoluzione)
2 coleman (non mi piace ma è sempre il + grande!)
3 darrem charles (una statua, perfetto in linea, volumi, presentzione...)
4 dennis james (se si tira!)
5 dexter jackson (peccato che negli ultimi 2 anni si sia rovinato la linea)
6 gunter schlierkamp ('zo sempre sesto , il gigante buono!!!)
7 vince taylor (un mito!)
8 Melvin Anthony (il miglior poser!)
9 troy alves (bella linea, orecchie a parte!)
10 victor martinez
11 Branch Warren (un mostro di masse ma x me è sproporzionato)
12 jay cutler (so che andava prima, ma... a me non piace! inoltre vedo il suo video tutte le mattine quando mi sveglio, non ne posso piùùùùùùùùùùù!"!!)
13 Phil Heath David Henry (2 ragazzini in grande crescita!!!)
14 Bob Cicherillo
15 Lee priest (idem come cutler, mi è antipatico a pelle!)
16 Mustafa Mohammad
17 Ronnie Rockel Bill Willmore (non li ho presenti!!!)
allora, anche se nessuno me lo ha chiesto, vi do la mia classifica personale, cioè senza alcun fondamento reale ma solo a preferenze!
1 Badell (l'ho conosciuto dal vivo ottima persona e grande atleta in continua evoluzione)
10 victor martinez
12 jay cutler (so che andava prima, ma... a me non piace! inoltre vedo il suo video tutte le mattine quando mi sveglio, non ne posso piùùùùùùùùùùù!"!!)
14 Bob Cicherillo
16 Mustafa Mohammad
K
sarei contentissimo di una sua vittoria è un simpaticone .
Per quanto riguarda priest sono d'accordo ma mi trvi in disaccordo con il mitico Jay
Dennis James, sarebbe da Olympia, ma ha la dote di mandare a puttane tutta la preparazione poco prima di salire sul palco, cmq credo che a questo Mr.O non si presenterà in forma, era stato operato alle corde vocali un po di tempo fa, ed è rimasto fermo un bel po........
No Steel ovviamente non l'ha mai confessato, ma alcuni suoi gruppi, come i deltoidi, i bicipiti, e altri, hanno chiaramente la forma innaturale che dona quella roba iniettata.
Il bello(o il brutto) e che Rhul anche senza quella roba era comunque enorme e inumano.Poi ha voluto degenerare.
Ripeto, solo Ron e' completamente "a tutto tondo". Ovviamente c'e' l'altra"roba".
darem viene sempre snobbato dai giudici dell'Olympia, quando meriterebbe di essere tra le prime 6 posizioni....
Sono curioso di vedere cm se la caverà Heat.......
ciao,
Heat salterà l'olympia 2006, forse parteciperà all'Arnold 2007 se tutto va bene
underbody
10 victor martinez
14 Bob Cicherillo
16 Mustafa Mohammad
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta