Buon compleanno a te.....ti auguro ogni bene perchè te lo meriti.
Buon compleanno Steel
Collapse
X
-
Una dedica da un amico
Ho conosciuto questo ragazzo sul forum di bodyweb.
Posso dire che è una persona straordinaria...anzitutto è una forza della natura ma non basta....posso assicurarvi che non è solo muscoli...è mente, fantasia, cuore, intelligenza, volontà di acciaio, saggezza, prudenza il tutto unito a coraggio e spregiudicatezza senza pari.
Frequentarlo è una ricchezza...il suo mondo interiore è di una profondità affascinante.
Ma attenzione...devi rispettarlo altrimenti ti distruggerà...ne ha tutte le possibilità.
Potrebbe distruggerti a forza di pugni..ma sa distruggerti anche con la parola..la sua parola è un *****tto che ti piega le ginocchia e ti costringe alla resa...non hai scampo...è il più forte...è il RE.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Auguri mafioso!!!
Ciao Don!!! Bentornato!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
auguri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioUna dedica da un amico
Ho conosciuto questo ragazzo sul forum di bodyweb.
Posso dire che è una persona straordinaria...anzitutto è una forza della natura ma non basta....posso assicurarvi che non è solo muscoli...è mente, fantasia, cuore, intelligenza, volontà di acciaio, saggezza, prudenza il tutto unito a coraggio e spregiudicatezza senza pari.
Frequentarlo è una ricchezza...il suo mondo interiore è di una profondità affascinante.
Ma attenzione...devi rispettarlo altrimenti ti distruggerà...ne ha tutte le possibilità.
Potrebbe distruggerti a forza di pugni..ma sa distruggerti anche con la parola..la sua parola è un *****tto che ti piega le ginocchia e ti costringe alla resa...non hai scampo...è il più forte...è il RE.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta