If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah ah ah .....e poi ti lamenti perchè hai sonno visto che hai litigato col tuo boy....mammamia che pazienza che deve avere quel povero ragazzotto....
Però anche lui ha le sue colpe...al suo posto non farei nemmeno entrare una donna in cucina, la chiderei a chiave e la chiave sempre con me....2 anni di matrimonio mia moglie l'ho fatta entrare in cucina il primo giorno per farle vedere come erano belli i mobili che mio padre ci aveva regalato poi non ci è entrata più se non per mangiare visto che era grande ed anche sala da pranzo....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
mia moglie l'ho fatta entrare in cucina il primo giorno per farle vedere come erano belli i mobili che mio padre ci aveva regalato poi non ci è entrata più se non per mangiare visto che era grande ed anche sala da pranzo....
Ahahahahahah grande carletto...
Ah, la cucina della mamma..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ah ah ah .....e poi ti lamenti perchè hai sonno visto che hai litigato col tuo boy....mammamia che pazienza che deve avere quel povero ragazzotto....
Però anche lui ha le sue colpe...al suo posto non farei nemmeno entrare una donna in cucina, la chiderei a chiave e la chiave sempre con me....2 anni di matrimonio mia moglie l'ho fatta entrare in cucina il primo giorno per farle vedere come erano belli i mobili che mio padre ci aveva regalato poi non ci è entrata più se non per mangiare visto che era grande ed anche sala da pranzo....
è vero che gli uomini sono bravi in cucina..io un pò di volte ho provato ad applicarmi ma con scarsi risultati..la pasta la cucino bene però!Poi il brutto di cucinare è lavare tutti i piatti alla fine..lì davvero nn mi passa più!
Pensa che a volte nn mangio perchè nn mi va di lavare i piatti e le pentole ,e poi ho la cucina che è un buco e nn centra la lavastoviglie
è vero che gli uomini sono bravi in cucina..io un pò di volte ho provato ad applicarmi ma con scarsi risultati..la pasta la cucino bene però!Poi il brutto di cucinare è lavare tutti i piatti alla fine..lì davvero nn mi passa più!
Pensa che a volte nn mangio perchè nn mi va di lavare i piatti e le pentole ,e poi ho la cucina che è un buco e nn centra la lavastoviglie
sei come me allora
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ma vivi da sola ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ahahahahahah grande carletto...
Ah, la cucina della mamma..
Guarda mi amadre è tanto brava in ufficio quanto negata in cucina....mio papà è bravissimo tra i fornelli ma pigro così io sin da bambino quando tornavo da scuola ed i miei non c'erano mi sono impratichito in cucina fino a farne una pasione e direi di esser diventato un ottimo cuoco: il risotto alla crema di scampi l'ho magniato ovuenque ma mai nessuno lo ha saputo fare come il mio mentre solo in un ristorante ho mangiato i vemricelli alel vongoloe meglio dei miei anche se di poco....poi a dire il vero anche la lasagna ed i cannelloni che faccio hanno pochi rivali, come del resto i tagliolini gamberoni e zucchiene e gli spaghetti con le telline e pachino....
Un avolta asettimana vado a fare la spesa, scelgo il vino con cura e mi faccio insieme a mio padre mangiate di pesce megagalattiche....
Che fai stasera ragazzo?
Sei troppo pigra, troppo pigra e scansafatiche....
Che fai stasera ragazzo?
Guarda mi amadre è tanto brava in ufficio quanto negata in cucina....
Mia madre invece è bravissima... qualcosa io e mio padre lo abbiamo imparato da lei... Qualcosa l'ho imparato da me.. Ora nn muoio di fame.. e certe volte ank'io mi tolgo la soddisfazione con qualcosa di sfizioso..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta