Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Derek e la mignotta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOk....Ugo ti claza a pennello....
IO NO
Commenta
-
-
Ah ah ah volevo metterne una più pesante poi ho pensato che ti saresti arrabbiata ed ho lasciato perdere.....non hai il senso dello huomor che ho io....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah volevo metterne una più pesante poi ho pensato che ti saresti arrabbiata ed ho lasciato perdere.....non hai il senso dello huomor che ho io....
Se non avevo senso dello huomor me ne sarei andata dopo 1/2 post da questo forum di pervertiti e ti avrei pure denunciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAhhh,che stronzate dici?
Se non avevo senso dello huomor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioe dai ..nn farmi tutti questi problemi per un congiuntivo..pignolone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioveramente i problemi te li facevo per "huomor"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAhhh,che stronzate dici?
Se non avevo senso dello huomor me ne sarei andata dopo 1/2 post da questo forum di pervertiti e ti avrei pure denunciatosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiocavolo..sto davvero perdendo colpi
Hai sense of humor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioperò stanotte ho dormito solo 2 ore e quindi sono giustificataOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioperò stanotte ho dormito solo 2 ore e quindi sono giustificataOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioperò stanotte ho dormito solo 2 ore e quindi sono giustificataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioe le altre ore che hai fatto?
In seguito ho perso i sensi sul letto..
Stamattina mi sono svegliata con una faccia ,2 occhiaie da paura e la mente in profondo stato confusionale..ah,la voglia di lavorare è a zero come al solito
Commenta
-
Commenta