Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Derek e la mignotta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeh già pero' ne è valsa la pena vero....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioStamattina mi sono svegliata con una faccia ,2 occhiaie da pauraOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggionzomma..mi dovresti vedere stamattina..sembro una sconvoltaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSono andata in palestra e sono tornata alle 9 ,ho cucinato come una brava donna di casa ,ho guardato un pò di tv , ho litigato con il mio ragazzo fino alle 2 poi abbiamo fatto pace ..speranzosa di dormire finalmente ,mi ha chiamato una mia amica e sono stata a parlarci in terrazzo fino alle 4 di mattina!.
In seguito ho perso i sensi sul letto..
Stamattina mi sono svegliata con una faccia ,2 occhiaie da paura e la mente in profondo stato confusionale..ah,la voglia di lavorare è a zero come al solito
Poveretto Santosubbito il tuo ragazzo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScommetto ke sei comunque splendida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè e se un giorno capitasse di avere un capo come derek?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE te credo che c'hai litigato col tuo ragazzo....ha magniato quello che gli hai cucinato tu!!!!!
Poveretto Santosubbito il tuo ragazzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn quel caso lavorerebbe stoto la scrivania....poi Derek ss'innamorerebbe e le intesterebbe l'azienda che finirebbe a puttane così il padre lo diserederebbe e lui dobvrebbe andare a vivere ospite in casa di nikole e ragazzo a reggeere er moccolo....
Però se mi paga l'affitto se ne può parlare
Commenta
-
-
Scusa l'indiscresione ma oltre l'insalata ed il tonno in scatola cosa hai "preparato"....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNo oh,casa mia è piccola e poi siamo 2 asociali..nn ci piacciono gli ospiti!
Però se mi paga l'affitto se ne può parlaresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioStamattina somiglio a Mortisia della famiglia Addams..solo un pò più abbronzata!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Il Minestero dei B***** culturali però....eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa l'indiscresione ma oltre l'insalata ed il tonno in scatola cosa hai "preparato"....
Commenta
-
Commenta