Oggi il calcio è morto!
Comento sull'Inter campione 05-06
Collapse
X
-
Bhè credo sia giusto, non bello ma giusto....in ornidne è la prima squadra con più puinti in classifica che non ha rubato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè credo sia giusto, non bello ma giusto....in ornidne è la prima squadra con più puinti in classifica che non ha rubato.
Commenta
-
-
Si, perchè Berlusconi è il più ladro dei ladri cosa che non penso di Moratti....
Tra l'altro che Meani faceva tutto da solo non ci credo e ti dico di più: se le interecttazioni fossero cominciate prima ci sarebbe stato da divertirsi a risentire quelle del 98\99 dove vincevate le partite al 106° minuto....e dove alla LAzio annullavano reti senza motivo (Lazio Milan gol annullato a Vieri dal buon Puglisi per reato di lesa maestà nei confornti del Belrusca)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
io credo che il Cavaliere sia la persona più ladra del mondo e non crederò mai a nessuna delle sue parole ed anche i suoi scagnozzi sono della stessa pasta...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio credo che il Cavaliere sia la persona più ladra del mondo e non crederò mai a nessuna delle sue parole ed anche i suoi scagnozzi sono della stessa pasta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioeh si S. Moratti e S. Facchetti dolci martiri del calcio.....
PEr quanto riguarda lo scudetto...ieri sera un mio amico che non capisce un ***** di calcio ha detto la cosa più saggia...
FA NUMERO...indi per cui ce lo teniamo ce lo prendiamo...e cerchiamo di vincere sul campo quello di quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioFA NUMERO...indi per cui ce lo teniamo ce lo prendiamo...e cerchiamo di vincere sul campo quello di quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioChi è il presidente della Lazio?... non ricordo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPurtroppo per noi è un pezzente amico del vostro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo credo che i prossimi 4-5 schudetti siano vostri, buoni festeggiamenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioRosica rosica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioVoi vi siete deliziati per 10 anni e passa, un po' anche a noi dai
Commenta
-
-
Indubbiamente non è uno Scudetto ke noi interisti sentiamo molto..però è un segnale al mondo del calcio corrotto ed anke una piccola soddisfazione per il ns. Presidente ke ha commesso parekki errori tecnici in questi anni ma è stato anke vittima di un sistema marcio...
Commenta
-
Commenta