Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa di moggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conferenza stampa di moggi

    Moggi: "Mancini indovino"
    L'ex d.g. bianconero: "Dove sono i miei complici? La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Mancini 7-8 mesi fa accennava a miei guai giudiziari. Come faceva a saperlo?"
    Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus. Ap

    TORINO, 26 luglio 2006 - Luciamo Moggi non ci sta. Camicia azzurra, senza cravatta, l'ex direttore generale bianconero ha scelto di tornare a parlare - dopo due mesi di silenzio quasi assoluto - proprio a Torino, in una saletta al primo piano dell'hotel Concord, lo stesso che a lungo ha ospitato i ritiri pre-partita della "sua" Juve. Moggi non accetta il verdetto emesso dalla Corte Federale e va all'attacco: "Sono contento per chi si è salvato, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune. La società bianconera non ha nulla da farsi perdonare e vedrete che tutte le accuse saranno smontate. Ho sentito che la Juve ricorrerà al Tar, di sicuro io farò ricorso fino all'estremo limite".
    Ma non solo: "I bianconeri in B mi fanno un brutto effetto, ma significa che la Juve ha tanti nemici e io lo sapevo". Poi il colpo di coda: dove andrà il calcio senza Moggi? "Devono ancora togliermi dal calcio, per ora sono solo in vacanza da una ventina di giorni. Per ora non mi pongo il problema di tornare". Ma neppure lo nega. Ne ha per tutti Moggi. Anzitutto per i giudici: "Se c'era un sistema Moggi, dove sono i miei complici?" Poi mette nel mirino l'Inter: "Deve spiegare molte cose, dai passaporti falsi alle cene e alle telefonate di Facchetti". Non si salva dagli strali neppure il tecnico interista Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini sette o otto mesi fa disse: "A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune". Le cose sono due: o sapeva cosa sarebbe accaduto oppure ci ha azzeccato. Di sicuro, ripensandoci adesso, sono parole che mi fanno impressione".
    Moggi prosegue anche la polemica a distanza con Candido Cannavò, ex direttore della Gazzetta dello Sport, e adesso editorialista della rosea. "Cannavopoli al calcio ha fatto più danni di Moggiopoli". Poi tocca a Guido Rossi: "Si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Carraro? Meglio lasciar perdere".

    #2
    Certi individui resteranno patetici per sempre.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Certi individui resteranno patetici per sempre.

      Bye

      http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=7316
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4


        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Ancora lo fanno parlare quel Truffaldino?????

          Commenta


            #6
            FIRENZE - "E ora intitoliamo anche l'Olimpico a Moggi". Il poliedrico Roberto Benigni, nella seconda serata del ciclo Lectura Dantis, nella splendida piazza di Santa Croce a Firenze, ha esordito con accenni molto critici sulla sentenza di calciopoli. "Ora il calcio e' a posto: Milan, Fiorentina, Lazio e Juve in serie A. L'Inter in serie B. E se la vogliamo dire tutta, io metterei Guido Rossi e Giulio Borrelli in galera. E cosi' possiamo intitolare l'Olimpico a Moggi" ha concluso il comico toscano. (Agr)

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              dio ma perchè non muore??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                FIRENZE - "E ora intitoliamo anche l'Olimpico a Moggi". Il poliedrico Roberto Benigni, nella seconda serata del ciclo Lectura Dantis, nella splendida piazza di Santa Croce a Firenze, ha esordito con accenni molto critici sulla sentenza di calciopoli. "Ora il calcio e' a posto: Milan, Fiorentina, Lazio e Juve in serie A. L'Inter in serie B. E se la vogliamo dire tutta, io metterei Guido Rossi e Giulio Borrelli in galera. E cosi' possiamo intitolare l'Olimpico a Moggi" ha concluso il comico toscano. (Agr)

                Bye
                Ah ah ah....si gli juventini non sanno più a cosa aggrapparsi....però io un idea ce l'avrei....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Mancini sette o otto mesi fa disse: "A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune". Le cose sono due: o sapeva cosa sarebbe accaduto oppure ci ha azzeccato. Di sicuro, ripensandoci adesso, sono parole che mi fanno impressione".
                  Una cosa è certa... quelle parole ora fanno davvero impressione..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Moggi è un uomo disperato !!!! Dovrebbe però avere più dignità !! Indubbiamente non è il solo colpevole, ma dovrebbe sparire per sempre tanto di fame non muore...Provi a kiedere ai tifosi Juventini cosa pensano di Lui ????

                    Commenta


                      #11
                      Vorrei mettere in evidenza questo passaggio:

                      l'Inter: "Deve spiegare molte cose, dai passaporti falsi alle cene e alle telefonate di Facchetti". Non si salva dagli strali neppure il tecnico interista Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini sette o otto mesi fa disse: "A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune". Le cose sono due: o sapeva cosa sarebbe accaduto oppure ci ha azzeccato. Di sicuro, ripensandoci adesso, sono parole che mi fanno impressione".
                      Moggi prosegue anche la polemica a distanza con Candido Cannavò, ex direttore della Gazzetta dello Sport, e adesso editorialista della rosea. "Cannavopoli al calcio ha fatto più danni di Moggiopoli". Poi tocca a Guido Rossi: "Si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Carraro? Meglio lasciar perdere".

                      Commenta


                        #12
                        Evviva quei corrotti dei media. E a quanto pare quel vecchio ***** di Moggi li tiene ancora per le palle, altrimenti avrebbero speso due parole di precisazione a riguardo. Noi possiamo non saperle certe cose (questo perche' i corrotti non le fanno passare, in effetti neanch'io lo sapevo) ma loro NO.

                        Insomma, all'epoca Moggi doveva presentarsi in tribunale per la bancarotta del Como e dei trasferimenti fasulli. A questo si riferiva Mancini, e l'incontro sarebbe avvenuto dopo una settimana da quella sua intervista.
                        Purtroppo non riesco a trovare fonti a riguardo, ma se qualcuno si rende utile...

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Evviva quei corrotti dei media. E a quanto pare quel vecchio ***** di Moggi li tiene ancora per le palle, altrimenti avrebbero speso due parole di precisazione a riguardo. Noi possiamo non saperle certe cose (questo perche' i corrotti non le fanno passare, in effetti neanch'io lo sapevo) ma loro NO.

                          Insomma, all'epoca Moggi doveva presentarsi in tribunale per la bancarotta del Como e dei trasferimenti fasulli. A questo si riferiva Mancini, e l'incontro sarebbe avvenuto dopo una settimana da quella sua intervista.
                          Purtroppo non riesco a trovare fonti a riguardo, ma se qualcuno si rende utile...

                          Bye
                          Certo Max che anche tu stai cercando di appigliarti a tutto pur di dire che l'inter è pulita.
                          Purtroppo si deve ammettere, la Juve ha sbagliato (per me Moggi ha sbagliato, non la Juve) ma non è l'unica che fà cose illegali nel calcio, sapere che a dirigere il processo ci sono stati tutti ex rappresentanti dell'inter non è una cosa da poco.

                          Bye
                          Toc, Toc, Toc: Penny!
                          Toc, Toc, Toc: Penny!
                          Toc, Toc, Toc: Penny!

                          Commenta


                            #14
                            sapete che vi dico? a me sti belghi han rotto il *****..cioè sono uno di quei popoli inutili che non sono famosi oper niente nè in positivo nè in negativo stanno là coi loro soldi a fare un *****

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Super Vegeta Visualizza Messaggio
                              Certo Max che anche tu stai cercando di appigliarti a tutto pur di dire che l'inter è pulita.
                              Purtroppo si deve ammettere, la Juve ha sbagliato (per me Moggi ha sbagliato, non la Juve) ma non è l'unica che fà cose illegali nel calcio, sapere che a dirigere il processo ci sono stati tutti ex rappresentanti dell'inter non è una cosa da poco.
                              Va bene, ma io con i 18enni forgiati dalla mafia fin da piccoli non parlo, te l'ho gia' detto.
                              Tu sei stato abituato ai furti gia' prima di capire cosa fosse un pallone... sei perduto, avrai sempre una mentalita' spaventosamente distorta e mi dispiace per te.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎