L'annosa questione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    ...dello stronzo che urtando l'acqua del cesso la fa schizzare fin su le chiappe.
    Ebbene se ne parla da tempo immemore ma di soluzioni efficaci non ne ho ancora snetite. D'altra parte, proprio ieri dopo aver abbandonato lo studio della postura più conveniente ho tagliato finalmente la testa al toro: aggiungete sul fondo uno strato(magari doppio) di carta igenica e il vostro problema sarà risolto!

Il momento della cagata è sacrosanto; perchè rovinarlo con un getto gelido di acqua mista a piscio che va ad impregnare i pelazzi?

Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

...dello stronzo che urtando l'acqua del cesso la fa schizzare fin su le chiappe.
      Ebbene se ne parla da tempo immemore ma di soluzioni efficaci non ne ho ancora snetite. D'altra parte, proprio ieri dopo aver abbandonato lo studio della postura più conveniente ho tagliato finalmente la testa al toro: aggiungete sul fondo uno strato(magari doppio) di carta igenica e il vostro problema sarà risolto!

Il momento della cagata è sacrosanto; perchè rovinarlo con un getto gelido di acqua mista a piscio che va ad impregnare i pelazzi?
      io è da tempo immemorabile che adotto questa soluzione....dirò di più, io metto la carta non solo sul fondo ma rivesto tutta la parte interna della tazza perpendicolare all'ano in modo che tirando lo sciacquone non serva poi usare lo spazzolone
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17696
        • 371
        • 28
        • Send PM

Si, come no, adesso tutti utilizzavano da secoli il mio stesso metodo. Non mi stupirei se qualcuno fosse già corso a brevettarlo pensando di fottermi! In previsione avevo scattato qualche foto ad appunti, schemi e disegni con relativa data; prove inequivocabili insomma...

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Si, come no, adesso tutti utilizzavano da secoli il mio stesso metodo. Non mi stupirei se qualcuno fosse già corso a brevettarlo pensando di fottermi! In previsione avevo scattato qualche foto ad appunti, schemi e disegni con relativa data; prove inequivocabili insomma...
          ...vedi che non ci vuole una laurea per capire che la soluzione sta nel cercare di attutire l'improvviso impatto del solido fecale col filo d'acqua
          ...comunque sono pronto a difendere la priorità del mio brevetto
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Il mio è il migliore! voglio vedere se ti stai cagando veramente e non ce la fai più, se hai il tempo di mettere tutta la carta qui e la!!! ma va la va la!!!
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73492
              • 2,336
              • 2,777
              • Italy [IT]
              • Send PM

smidollati.nessuno che fa squat!

Commenta

• Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                smidollati.nessuno che fa squat!

io lo facevo sulla turca durante il militare..... che cosce che c'avevo.....

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17696
                  • 371
                  • 28
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Il mio è il migliore! voglio vedere se ti stai cagando veramente e non ce la fai più, se hai il tempo di mettere tutta la carta qui e la!!! ma va la va la!!!
                  vedi, a te manca l'esperienza sul campo. In molti cessi con lo sciacquaone far andare l'acqua equivale ad un gelido bidet istantaneo con piscio annesso

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

la mia esperienza e maestria mi permette di far assumere una forma e una posizione allo stronzo uscente tali da non sollevare alcuno schizzo, così come un tuffatore olimpico plana delicatamente fendendo l'acqua allo stesso modo il mio solido fecale si insinua nei flutti senza schizzo esagearato alcuno, tanto da scivolare nel fondo a rana e raggiungere le fogne a nuoto senza nemmeno bisogno di tirare lo sciaquone

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73492
                      • 2,336
                      • 2,777
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      la mia esperienza e maestria mi permette di far assumere una forma e una posizione allo stronzo uscente tali da non sollevare alcuno schizzo, così come un tuffatore olimpico plana delicatamente fendendo l'acqua allo stesso modo il mio solido fecale si insinua nei flutti senza schizzo esagearato alcuno, tanto da scivolare nel fondo a rana e raggiungere le fogne a nuoto senza nemmeno bisogno di tirare lo sciaquone
                      ma tu hai i poterri dell'hypno niger.tu con la merda ci parli

Commenta

• Mr. Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 7428
                        • 331
                        • 293
                        • Caserta
                        • Send PM

A me a volte esce uno stronzo tutto incazzato che si blocca nel sifone del cesso e per scaricarlo ci vuole la mano de dios....

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17696
                          • 371
                          • 28
                          • Send PM

Lascia stare, io non parlo di culi sfondati con ben altre potenzialità

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

ma tu hai i poterri dell'hypno niger.tu con la merda ci parli
                            certo! mi faccio di quelle chiaccherate alle feste dell'unità

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

ricordati che sei un BBuilder.quando cachi nel momento in cui lo stronzo fende l'acqua tu devi simulare uno squat con salto

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

si ma senza l'hypnotic neggher la tue esperienza e maestria sarebbe finita come lo stronzo

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X