L'annosa questione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...dello stronzo che urtando l'acqua del cesso la fa schizzare fin su le chiappe.
Ebbene se ne parla da tempo immemore ma di soluzioni efficaci non ne ho ancora snetite. D'altra parte, proprio ieri dopo aver abbandonato lo studio della postura più conveniente ho tagliato finalmente la testa al toro: aggiungete sul fondo uno strato(magari doppio) di carta igenica e il vostro problema sarà risolto!
Il momento della cagata è sacrosanto; perchè rovinarlo con un getto gelido di acqua mista a piscio che va ad impregnare i pelazzi?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi, come no, adesso tutti utilizzavano da secoli il mio stesso metodo. Non mi stupirei se qualcuno fosse già corso a brevettarlo pensando di fottermi! In previsione avevo scattato qualche foto ad appunti, schemi e disegni con relativa data; prove inequivocabili insomma...
...comunque sono pronto a difendere la priorità del mio brevettoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Il mio è il migliore! voglio vedere se ti stai cagando veramente e non ce la fai più, se hai il tempo di mettere tutta la carta qui e la!!! ma va la va la!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosmidollati.nessuno che fa squat!
io lo facevo sulla turca durante il militare..... che cosce che c'avevo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIl mio è il migliore! voglio vedere se ti stai cagando veramente e non ce la fai più, se hai il tempo di mettere tutta la carta qui e la!!! ma va la va la!!!
Commenta
-
-
la mia esperienza e maestria mi permette di far assumere una forma e una posizione allo stronzo uscente tali da non sollevare alcuno schizzo, così come un tuffatore olimpico plana delicatamente fendendo l'acqua allo stesso modo il mio solido fecale si insinua nei flutti senza schizzo esagearato alcuno, tanto da scivolare nel fondo a rana e raggiungere le fogne a nuoto senza nemmeno bisogno di tirare lo sciaquone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola mia esperienza e maestria mi permette di far assumere una forma e una posizione allo stronzo uscente tali da non sollevare alcuno schizzo, così come un tuffatore olimpico plana delicatamente fendendo l'acqua allo stesso modo il mio solido fecale si insinua nei flutti senza schizzo esagearato alcuno, tanto da scivolare nel fondo a rana e raggiungere le fogne a nuoto senza nemmeno bisogno di tirare lo sciaquone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola mia esperienza e maestria mi permette di far assumere una forma e una posizione allo stronzo uscente tali da non sollevare alcuno schizzo, così come un tuffatore olimpico plana delicatamente fendendo l'acqua allo stesso modo il mio solido fecale si insinua nei flutti senza schizzo esagearato alcuno, tanto da scivolare nel fondo a rana e raggiungere le fogne a nuoto senza nemmeno bisogno di tirare lo sciaquone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma tu hai i poterri dell'hypno niger.tu con la merda ci parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordati che sei un BBuilder.quando cachi nel momento in cui lo stronzo fende l'acqua tu devi simulare uno squat con salto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta