Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
INTER campione d'italia 05/06
Collapse
X
-
Scudetto all'Inter..
L'ironia di Silvio Berlusconi sul titolo vinto a tavolino dai neroazzurri:
«Sono felice per lo scudetto assegnato all'Inter, un titolo dato, come dire, alla carriera...»Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Io darei il carcere alla carriera Ector, si può fare?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
boh ragazzi io proprio non lo capisco..ma dovevano assegnarlo per forza??
non c'è gusto per chi lo "vince" non si può festeggiare che senso ha??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Conny oggi ero al supermercato...mi sono avvicinato ad una ragazza e le ho chiesto se mi avrebbe fatto una brugnetta...mi ha dato appuntamento per stasera però mi sa che non ha capito..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioConny oggi ero al supermercato...mi sono avvicinato ad una ragazza e le ho chiesto se mi avrebbe fatto una brugnetta...mi ha dato appuntamento per stasera però mi sa che non ha capito..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioL'ironia di Silvio Berlusconi sul titolo vinto a tavolino dai neroazzurri:
«Sono felice per lo scudetto assegnato all'Inter, un titolo dato, come dire, alla carriera...»
Commenta
-
-
ah ah ah ma che vuoi che ti dica quel becero pupazzo?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioDa quando ha perso le Elezione spara una CAZZATA, dietro l' altraPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ah ah ah è vero anche questo eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioConny oggi ero al supermercato...mi sono avvicinato ad una ragazza e le ho chiesto se mi avrebbe fatto una brugnetta...mi ha dato appuntamento per stasera però mi sa che non ha capito..
Commenta
-
-
al reparto anticocenzionali...lei scieglieva i preservativi al mirtillo ....se te rode dillo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Cerchiamo di usare un thread, non 10...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah, eh eh eh....la brugnettaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta