INTER campione d'italia 05/06

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
    Complimenti.
    Ora tutti in piazza a festeggaire, sento già i clacson in lontananza.
    Solo cosi' potevate vincere uno schudetto, vincere, non avete vinto nulla vi è stato dato d'ufficio.
    Mi chiedo se fra qualche anno anche l'inter venisse impegolata, che figura ci farebbero quelli che vi hanno regalato una vittoria ... ma tanto siamo in Italia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
      su questo hai ragione che si possa discutere, so a cosa ti riferisci; detto questo rimane il fatto che hai detto delle grosse inesattezze e fesserie riguardo a illeciti sportivi, diritti tv, conflitto d'interessi.
      Ma guarda te lo dico in modo amichevole, la colpa non è tua, in giro c'è tanta gente che ha inghiottito a memoria queste frasi fatte da Tv e giornali e non sa nemmeno di cosa stia parlando; quando li chiedi spiegazioni sulle loro stesse affermazioni, non sanno dartele proprio perchè non sanno o non capiscono di cosa parlano.
      Solo per farti un esempio, stamane sulla gazzetta c'era un editoriale di Cannavò, giornalista affermato che però non capiva neanche i motivi delle sentenze, non capiva che i punti di penalizzazione assegnati a milan,non potevano essere maggiori, altrimenti lazio e fiorentiva non rimanevano in A
      Guarda secondo me la legge sul digitale terrestre è stata fatta apposta apposta per garantire introiti a certi personeggi e la cosa non mi pice per niente....a mio avviso il Milna doveva essere punito più di LAzio e Fiorentina ma così non è stato perchè la società non è stata condannata per responsabilità diretta ma solo oggettiva cosa assurda se si pensa che Meani è un "tesserato" del Milan come ricordava Borrelli.....vabbè ma Borrelli è comunista e dell'Inter quindi lavora solo per danneggiare il Berlusca....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        ALLELUIA, ALLELUIA........ SEI UN GRANDE UN MITO, TI FAREI UN MONUMENTO!!!!! ci voleva poco a capire tutto questo e alla fine vi faccio un indovinello.
        Di chi è la Telecom???? e le intercettazioni come le fanno? chi ci hanno messo a capo della lega adesso? mi risulta che fosse nel consiglio di amministrazione interista o no?
        Ieri seguivo il programma su una nota emittente televisiva che mentre i commentatori si scannano fa passare gli sms sotto, gli interisti continuavano a dire che skifo, mi viene in vomito, mi viene da vomitare ad un certo punto avrei voluto mandare un sms con scritto MA ANDATE A VOMITARE NEI CESSI DELL'INTER UNA VOLTA PER TUTTE!!!!
        Le intercettazioni telefoniche si fanno grazie ad uordine di un magistrato....mica la Telecok può sentirci al telfono quando pare a lei....scherzi vero????
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• erikz1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 1344
          • 47
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Le intercettazioni telefoniche si fanno grazie ad uordine di un magistrato....mica la Telecok può sentirci al telfono quando pare a lei....scherzi vero????
          Conan non farmi commentare eh?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Che c'è da commentare....la Telecom non può intercettare una ****....bensì lo può fare un comando di polizia dopo un'ordine del magistrato mostrato al gestore telkefonico per motivare tale intercettazione.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

Anche questo scudetto sarà nuovo motivo di sfottò; una squadra che sul campo è arrivata terza a 15 punti di ritardo, è ridicolo come la stessa inter lo è (vedi i giocatori che hanno chiesto i 200 000 euro di premio scudetto alla dirigenza...)
              Ripeto la mia tesi, la F.I.G.C. ormai è piena di dirigenti (presidente e vice) che erano dirigenti dell'Inter in passato, questa nomina per lo scudetto nn mi sorprende affatto, come nn mi sorprende il fatto che l'inter nn sia stata tirata in ballo

Zio Caro...che brutto rosicare cosi...ti viene male al fegato ocio...

Commenta

• erikz1
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 1344
                • 47
                • 10
                • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                Dai che in 3-4 anni vincete quello che ha vinto il Milan con l'aiuto dei Santi del Paradiso, non scherzo io ci credo!!!!

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Mat, ti ho visto ieri sera in via borsieri col bandierone e la trombetta
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• raul79
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2003
                    • 555
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

Quanto al rosicamento, hai ragione sto a rosica perchè mi sembra ridicolo che una squadra come l'inter non pervenuta in classifica vinca lo scudetto; volevo ricordare per la precisione che sul campo non avete vinto un ***** anche perchè i fatti processuali risalgono al campionato 2004/2005 quello revocato, quindi quello 2005/2006 vi è stato regalato.
                    Quelle cose che riporto non sono cazzate, purtroppo sono vere, sono giorni che le dico, poi spunta ieri quel cretino di Moggi che in conferenza stampa le conferma.Per carità Moggi nn è assolutamente attendibile però di porcate se ne intende, è difficile quindi che non se ne accorga...

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Mat, ti ho visto ieri sera in via borsieri col bandierone e la trombetta

Bandierone

Trombetta

Si ero io...

Commenta

• joker83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2106
                        • 174
                        • 209
                        • Bruzzangeles
                        • Send PM

Quanto al rosicamento, hai ragione sto a rosica perchè mi sembra ridicolo che una squadra come l'inter non pervenuta in classifica vinca lo scudetto; volevo ricordare per la precisione che sul campo non avete vinto un ***** anche perchè i fatti processuali risalgono al campionato 2004/2005 quello revocato, quindi quello 2005/2006 vi è stato regalato.
                        Quelle cose che riporto non sono cazzate, purtroppo sono vere, sono giorni che le dico, poi spunta ieri quel cretino di Moggi che in conferenza stampa le conferma.Per carità Moggi nn è assolutamente attendibile però di porcate se ne intende, è difficile quindi che non se ne accorga...

***** ma io ad essere gobbo me ne starei zitto...si fà più bella figura...siete nella merda fino al naso...adesso cosa fate...dite che l'inter comanda perchè non è uscito niente di intercettazioni ecc ecc....PATETICO!!!

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Qui ormai siamo alla frutta.. juventini e milanisti che fanno le vittime..
                          Fra un po' riesumerenno Craxi e lo faranno santo

Commenta

• erikz1
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 1344
                            • 47
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                            Qui ormai siamo alla frutta.. juventini e milanisti che fanno le vittime..
                            Fra un po' riesumerenno Craxi e lo faranno santo
                            ari-Bravo!

Commenta

• ataru75
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 1917
                              • 73
                              • 15
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                              ari-Bravo!
                              A capacità dialettica siamo bassini, vero?

Commenta

• erikz1
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2005
                                • 1344
                                • 47
                                • 10
                                • Send PM

certi argomenti vanno commentati per quel che sono...

Commenta

Working...
                                X