Ma Carraro è stato assolto?
INTER campione d'italia 05/06
Collapse
X
-
eheheh certo, assolto.....bel processo eh.....voglio vomitare....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, onestamente non mi va neanche di perderci tempo dietro 'ste pseudo notizie. D'altronde come interista non sono io a dover difendere "l' immagine", ma qualcun altro di altre squadre. Anzi, relativamente a tutto questo scandalo e ad episodi passati direi che il tifoso medio interista si e' generalmente dimostrato il signore che e', se uno scandalo come quello della Juve avesse colpito l' Inter ci sarebbero stati 10 topics al giorno e 300 ban al mese, ve lo assicuro. Qualcuno c'e' persino ora... quando si avrebbe ben altro a cui pensare che non a fantasie.
Bye
Ti ripeto nn sono pseudo notizie, sono intercettazioni rilevate sull'inter date al macero...
Commenta
-
-
Baldini disse chiaramente che Milan e Juventus avevano da molti anni un piano che gli consentiva tramite la spartizione degli incassi ed aiuti dalla classe arbitrale e non solo (dalla stampa e dalla tv) di saprtirsi gli scudetti.....infatti Baldini aveva ragione!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioTi ripeto nn sono pseudo notizie, sono intercettazioni rilevate sull'inter date al macero...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioTi ripeto nn sono pseudo notizie, sono intercettazioni rilevate sull'inter date al macero...
Bhè ce solo dasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Posso pure credere che il Milan sia pulitissimo, ma se accetto questo e poi mi venite a raccontare che l' Inter e' corrotta vi sputo in un occhio e poi vi banno pure.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCi vuoi far credere che il Milan è pulito, Berlusconi un bravo ragazzo mentre l'Inter corrompeva arbitri e barava??? E' questo che ci vuoi dire???
Bhè ce solo da
Ho solo detto che ciò che è uscito fuori per il Milan era uguale a zero ed è stato punito comunque (perdita dello scorso campionato).
Con questo post ho voluto dire che l'inter per cose ben peggiori di Fiorentina e Lazio l'ha fatta franca, il motivo è presto detto, vedi chi è il presidente figc,il suo vice,il borrelli (anke lui interista)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioCon questo post ho voluto dire che l'inter per cose ben peggiori di Fiorentina e Lazio l'ha fatta franca, il motivo è presto detto, vedi chi è il presidente figc,il suo vice,il borrelli (anke lui interista)....
Fake.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOk, tu non esisti.
Fake.
Bye
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
megghy e ansa sono la stessa cosa. Anzi è pù autorevole megghysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE va beh, si vede che il macero meritavano... mi rifiuto di credere che l' Inter abbia tutta 'sta potenza nascosta ed inutilizzata.
Bye
tu sai bene che la potenza è nulla senza controllo. Evidentemente non bastava avere la scritta pirelle sulla maglia. Forse era meglio pirletti.
Come sono cattivooooooo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta