E' deceduto Pinelli , un minuto di raccoglimento , unitevi a me nel cordoglio.
Post di Lutto :(
Collapse
X
-
Visto che sono stato il promotore della sua prematura scomparsa, ringrazio chi di dovere!
....anche se si riiscriverà con un altro nick
.....quindi: Daniel nun ce provà!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
jo hai scelto un'immagine un po' 'strana' da inserire nel profilo... mette paura!
Mi sono fatto una ricerca su pinelli che prima mi era sfuggito, Sergio ha cancellato quasi tutto, in quello che è rimasto si capiva che era Daniel, se non altro per il modo come traduceva mikeshell.
Tra animal, daniel e vegitto non ci raccapezzo più niente! ma vi divertite tanto co 'ste cacchiate?? In un'altro forum (in passato) l'ho fatto anch'io ma perchè eravamo 4 gatti e ho voluto far numero... ma qui a che serve?
Commenta
-
-
Esatto Mike, è quello che ha disegnato Alien!
Ma il nome è un altro : Giger.
E' un talento naturale!
Ho visto anche 2 sue mostre.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : JOBLACK:
<STRONG>Esatto Mike, è quello che ha disegnato Alien!
Ma il nome è un altro : Giger.
E' un talento naturale!
Ho visto anche 2 sue mostre.</STRONG>
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>
.... in quello che è rimasto si capiva che era Daniel, se non altro per il modo come traduceva mikeshell.
</STRONG>
(era uno dei primissimi post di "... sono il numero uno ...")
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta