Ok l'ho fatta... Feci "Formate" di forma cilindrica e dal numero di 2. Ma forse dovrei aprire un altro topic?
Ragazzi vi saluto !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSergio ripensaci..
Da dove viene quella foto ? Ovvero.... che c'era nel resto, postala tutta....
Commenta
-
-
-
Sergio per quel carico di proteine scadute ci becchiamo dove sai tu,fammi solo sapere quando torni dalle vacanze..ah per la crea allungata con caffè e tonno non se ne fa nulla ha troppi effetti collaterali,il bb su cui l'abbiamo testata ha fatto 8 lavande gastriche e un mese di olio di ricino per smaltirla tutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioSergio per quel carico di proteine scadute ci becchiamo dove sai tu,fammi solo sapere quando torni dalle vacanze..ah per la crea allungata con caffè e tonno non se ne fa nulla ha troppi effetti collaterali,il bb su cui l'abbiamo testata ha fatto 8 lavande gastriche e un mese di olio di ricino per smaltirla tutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha sergio e questo di fustakkia l'hai visto?
SERGIO DE LONGHIS
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Sergio ti do un consiglio per la prossima occasione: portata con te il portatile nel cessoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta