Maurox se non dovessimo più sentirci... vai dall'otorino
Ragazzi vi devo salutare , spero ci risentiremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaurox se non dovessimo più sentirci... vai dall'otorino
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioin un colpo hai messo 2 quadratini... minkia ke putenza
"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè una prova per testare il nostro amore verso di luiOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiospero ke nn sia niente di serio...per me maurox è l'utente piu simpatiko del forum...in bokka la lupo,....Originariamente Scritto da GROBELAR Visualizza Messaggiomauro, un tenero abraccio
Maurox si è trasformato in GROBELAR, colui che scrive in rosa ed usa smilies rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto tutto ed in particolare aggiungo la soluzione
Maurox si è trasformato in GROBELAR, colui che scrive in rosa ed usa smilies rosa
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGravi questioni personali mi spingono a fermarmi qui
A presto, per ora passo e chiudo
Grazie per questo anno divertentissimo e un abbraccio a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto tutto ed in particolare aggiungo la soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioProblemi di natura lavorativa abbastanza preoccupanti. Certo che ha una sfiga ragazzisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioProblemi di natura lavorativa abbastanza preoccupanti. Certo che ha una sfiga ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioForza maurox! Voglio vederti postare al più presto.
LA MIA MAIL E' NEL PROFILO SE MAI POTESSI FARE QUALCOSA PER TE.
Hai conoscenze nel campo delle imprese funebri?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta