Dai su JPP non fare lo stronzo che poi ci preoccupiamo....fagli tanti saluti da parte mia....
Ragazzi vi devo salutare , spero ci risentiremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHai conoscenze nel campo delle imprese funebri?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
bhè visto che non scherzava... buona fortuna.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Speriamo di no. Però zio canta la sua influenza si fa sentire anche su di me. ieri esco con la macchina di mia mamma. Faccio una retro e butto giù un palo della luce"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
avevi fatto i trapezi o le gambe?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSperiamo di no. Però zio canta la sua influenza si fa sentire anche su di me. ieri esco con la macchina di mia mamma. Faccio una retro e butto giù un palo della luceSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioProblemi di natura lavorativa abbastanza preoccupanti. Certo che ha una sfiga ragazzi
se era per motivi gravi di salute era molto peggio !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSperiamo di no. Però zio canta la sua influenza si fa sentire anche su di me. ieri esco con la macchina di mia mamma. Faccio una retro e butto giù un palo della luce
Commenta
-
Commenta