Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
che palle!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioin autunno mi piacerebbe fare un bel viaggio... chissàsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio....tra l'altro nel ritorno si fermano a roma
le ho detto che se voleva conoscevo un ragazzo di roma molto simpatico che le avrebbe ospitate“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei pazzo??? Spenderesti quattrini....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioSco.asigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
vedremo se quest'estate qualche dolce fanciulla mi concederà qualcosaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono in ferie e non so che ***** fare!!
i miei soci lavorano !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah...si potrebbe provare...
Vieni qui nei vai parchi acquatici (sbagli o ce nè uno abbastanza grosso lì proprio a ridosso della provincia di Cremona, vicino all'uscita autostradale di Pontevico??)lo vai anche in uno dei centri commerciali che ci sono....
O vai anche di pomeriggio a Desenzano, che c'è sempre gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioDi già??cacchio fai a casa davanti al pc? come ti invidio
io ho le ferie a macchia di leopardo !!! sono 3 settimane intervallate da 2 settimane di lavoro....
adesso sono in casa perchè esco alle 4...è 2 giorni che sono in giro senza sosta!!!!
tra l'altro mi ha pure chiamato il mio capo per un problema !!! *******zza di quella ***** !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMa vieni qui a Brescia che c'è pieno di gente...
Vieni qui nei vai parchi acquatici (sbagli o ce nè uno abbastanza grosso lì proprio a ridosso della provincia di Cremona, vicino all'uscita autostradale di Pontevico??)lo vai anche in uno dei centri commerciali che ci sono....
O vai anche di pomeriggio a Desenzano, che c'è sempre gente...
si ma andarci solo mi scoccia....***** lavorano tutti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotra l'altro mi ha pure chiamato il mio capo per un problema !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioma trovati 2 o 3 amiche e le inviti
no????????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta