Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma le ragazze aiutano la palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma le ragazze aiutano la palestra?

    Io in inverno ho meno desiderio sessuale...sara che mi devo fare il mazzo a scuola...
    verso primavera invece mi metto a caccia e mi trovo la tipa..ora che ce l'ho mi sento piu forte sotto i pesi...e vedo anche maggiori progressi (forse è la creatina ed il ritorno alla massa con tecnica mcrobby)...
    Voi che dite? Avere la ragazza alza il testosterone tanto da vadere le differenze in palestra? E nn averla ( o nn volerla) puo voler dire avere poco testo in corpo e quindi magari crescere molto meno?
    Ricordate che io ho 17 anni
    Scusate...ma che stronzate scrivo
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    #2
    tante stronzate........troppe

    pero ...umilta' e vedrai che crescerai...per il resto la tua ragazza me la sono trombata anche io....

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : daniel:
      <STRONG>
      ...per il resto la tua ragazza me la sono trombata anche io.... </STRONG>
      insieme a pinelli??

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : daniel:
        <STRONG>tante stronzate........troppe

        pero ...umilta' e vedrai che crescerai...per il resto la tua ragazza me la sono trombata anche io.... </STRONG>
        a PINELLI spara mano caz...te...

        Commenta


          #5
          ehehe vabbene daniel...almeno me l'avrai allenata bene spero?? Se no che ***** ci guadagno?
          Cmq si..il post..espresso cosi poi...fa un po cagare...sorry
          Sberla 17 a.k.a. Tonic69

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Sberla17:
            <STRONG>Io in inverno ho meno desiderio sessuale...sara che mi devo fare il mazzo a scuola...
            verso primavera invece mi metto a caccia e mi trovo la tipa..ora che ce l'ho mi sento piu forte sotto i pesi...e vedo anche maggiori progressi (forse è la creatina ed il ritorno alla massa con tecnica mcrobby)...
            Voi che dite? Avere la ragazza alza il testosterone tanto da vadere le differenze in palestra? E nn averla ( o nn volerla) puo voler dire avere poco testo in corpo e quindi magari crescere molto meno?
            Ricordate che io ho 17 anni
            Scusate...ma che stronzate scrivo </STRONG>
            Anche a me succede questo...sembra che in inverno gli ormoni vadano in letargo...ma poi in primavera...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              A me gli ormoni non vanno mai in letargo..chissà come mai?

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Sberla17:
                <STRONG>Ricordate che io ho 17 anni
                </STRONG>
                A 17 anni qualunque cosa dovrebbe ispirarti sesso...anche i muri delle case
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  EH vabbè gaw nn esageriamo... a volte capita...nn sempre...
                  Sberla 17 a.k.a. Tonic69

                  Commenta


                    #10
                    raga io a 16 anni andai in Inghilterra e conobbi uno di 17 così arrapato che l'inverno prima aveva messo il suo membro dentro le aste del termosifone.Il caldo lo face ingrossare e non riusciva + a toglierlo,ha dovuto chiamare aiuto e dei suoi amici hanno provveduto con ghiaccio e secchi di acqua fredda ed una volta tolto aveva le strisciate rosse su tutto il COSO.

                    un dolore.

                    CHE PIRLA.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Animal:
                      <STRONG>A me gli ormoni non vanno mai in letargo..chissà come mai? </STRONG>
                      ...neanche a me...come mai?

                      Commenta


                        #12
                        si che aiutano!quando sono stanco mi passano l asciugamano,da bere,caricano i pesi,sotto la doccia puliscono tutto ma propio tutto!!!ops

                        POST INTERESSANTE!!!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

                        Commenta


                          #13
                          Dieci ragazze per me...w il testosterone...venti ragazze per me..tiro 200 di panca...tante ragazze per me...meglio dei muri delle case...tutte le tipe per me...
                          *****,ma se mi fidanzo con dieci tipe in un giorno poi Daniel deve scoparle tutte?
                          -è uno sporco lavoro ma qulcuno dovrà pur farlo!-
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : MISTER X:
                            <STRONG>raga io a 16 anni andai in Inghilterra e conobbi uno di 17 così arrapato che l'inverno prima aveva messo il suo membro dentro le aste del termosifone.Il caldo lo face ingrossare e non riusciva + a toglierlo,ha dovuto chiamare aiuto e dei suoi amici hanno provveduto con ghiaccio e secchi di acqua fredda ed una volta tolto aveva le strisciate rosse su tutto il COSO.

                            un dolore.

                            CHE PIRLA.

                            </STRONG>

                            io a quell'età lo mettevo sulle lampade a incandescenza..e tenevo tutto rigorosamente segnato sul calendario, perchè temevo che tutto da tutto ciò dipendesse il fatto che non crescevo...hihihihi

                            Commenta


                              #15
                              Minchia...che bestie che siete

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎