If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si si certo, le ho detto che faccio il corrire espresso e guadagno poco meno di mille uero al mese....
lei non ha fatto una piega e mi tratta normalmente come prima...da re....
Si certo
E magari hai omesso che la palestra dove si allena è tua presa cn i soldi regalati dai nonni?
si si certo, le ho detto che faccio il corrire espresso e guadagno poco meno di mille uero al mese....
lei non ha fatto una piega e mi tratta normalmente come prima...da re....
è inutile mi sto innamorando
Derek ma che ***** stai dicendo, come ti stai innamorando
Derek santoddio....portala a casa tua falla chiavare per 100 euro a tutti i tuoi amici ed a noi del forum...vedrai che farai i soldoni veri....altro che quelli della formula 3000 di tuo babbo!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
se mi chiede qualcosa le dico che l'ho noleggiato....
o che è di qualche amico....
ora vado sempre in c1 a prenderla...
mi avete messo troppi dubbi in testa
ecco bravo, dille che hai noleggiato la porsche, è la mossa giusta
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Dai su Derek, per piacere, fai andare la testa una buona volta...
Sinceramente, a me non viene in tasca un tubo dalle tua storia, ma mi spiace che tu si così preso, quando, invece, come hanno detto un poco tutti, finito l'idillo iniziale, verranno fuori casini su casini....e te ne pentirai amaramente di averla frequentata....
Ripeto, è già difficile fare una bella storia con un'italiana simmile per tutto, figurarsi con una prostituta brasiliana...
Derek, sei una persona intelligente, usala la testa...
Dai su Derek, per piacere, fai andare la testa una buona volta...
Sinceramente, a me non viene in tasca un tubo dalle tua storia, ma mi spiace che tu si così preso, quando, invece, come hanno detto un poco tutti, finito l'idillo iniziale, verranno fuori casini su casini....e te ne pentirai amaramente di averla frequentata....
Ripeto, è già difficile fare una bella storia con un'italiana simmile per tutto, figurarsi con una prostituta brasiliana...
Derek, sei una persona intelligente, usala la testa...
con te sarò schietto, dato che perdi tempo per me
ieri abbiamo parlato e lei mi ha detto che smetterebbe il lavoro, e che se voglio posso pure mandarla a cagare, lei capirebbe, a lei sta bene anche vedersi da amanti se così si può dire.....
io non nego di averci perso la testa dietro, anche perchè non immaginavo neanche il lavoro che fa....è stato un trauma quando lei me lo ha detto....
ho molte paure è logico, ma guarda mi da molto, è intelligente davvero...è una persona solare ed altruista....
poi non so davvero che fare..ci penso notte e giorno, so solo che non mi avvicino neanche più alla ragazza con cui convivo
e lei non si è accorta di nulla, tanto che siamo prossimi a comprare una casa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta