Originariamente Scritto da Maverik 81
Visualizza Messaggio
Derekkia love bugs3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiograzie....
A piu' tardi!
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Derek io ti credo...e ti dirò di più...se puoi mettila incinta e dalle la delega sul tuo c/c...vai amicoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek io ti credo...e ti dirò di più...se puoi mettila incinta e dalle la delega sul tuo c/c...vai amico
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Derek,se questa s'incapriccia poi ti martella al telefono..se vien fuori la storia poi fai pure la figuraccia doppia,xche l'è una che fa "il mestiere piu antico del mondo"
tu finisci come il RE Vittorio E9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDerek,se questa s'incapriccia poi ti martella al telefono..se vien fuori la storia poi fai pure la figuraccia doppia,xche l'è una che fa "il mestiere piu antico del mondo"
tu finisci come il RE Vittorio E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDerek io ti credo...e ti dirò di più...se puoi mettila incinta e dalle la delega sul tuo c/c...vai amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiopure ieri ci sono uscito...non si fa offrire nulla....per ora
che macchina hai?
che lavoro fai? (beh dipende dove lo chiede e come)
risposte molto vaghe far vedere che sei un po squatrinato e sei sempre un po al verde
aperitivio tipo pero' cavolo 6 euro per un aperitivo non e' poco cmq paghi..
oppure gestire un affito oggi e' caro..
logico che se giri con il rolex al polso attiri facilmente aripie.. o con una bella macchina
cmq se e' bella e ti piace davvero scusa che ti frega se lei abbia un po di convenienza..
hai una bella ragazza ti piace ti fa piacere.. e poi? ok magari paghi l affitto tu..
ma cene regali se non vuoi farli puoi non farli..
mi pare esiste nello sposarsi la condivisione dei beni.. se non la fai i beni non vanno in comune..Last edited by Francy53; 28-07-2006, 22:39:09.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiosi si certo, le ho detto che faccio il corrire espresso e guadagno poco meno di mille uero al mese....
lei non ha fatto una piega e mi tratta normalmente come prima...da re....
è inutile mi sto innamorando
Si, un corriere espresso con il Porsche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiosi si certo, le ho detto che faccio il corrire espresso e guadagno poco meno di mille uero al mese.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi, un corriere espresso con il Porsche...
se mi chiede qualcosa le dico che l'ho noleggiato....
o che è di qualche amico....
ora vado sempre in c1 a prenderla...
mi avete messo troppi dubbi in testa
Commenta
-
Commenta