Originariamente Scritto da ghiacciolo
Visualizza Messaggio
Derekkia love bugs3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUsa goldoni tuoi. I suoi li usa sicuramente come colapastaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioperchè non posso darle fiducia...?
E tu, con tutto il rispetto, nn sei il Brad Pitt ke fa l'operatore ecologico... il quale potrebbe rientrare nello 0.01 in cui nn è un'inculataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerkè al 99.99% è un'inculata a sangue
E tu, con tutto il rispetto, nn sei il Brad Pitt ke fa l'operatore ecologico... il quale potrebbe rientrare nello 0.01 in cui nn è un'inculata
beh dai non sonmo brutto....mi ha detto che si è innamorata dei miei occhi....
e poi che ne sa se ho i soldi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiofaccio orario unico fino alle 13.oo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
perchè non t'hai visto col porsche.....?????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiobeh dai non sonmo brutto....mi ha detto che si è innamorata dei miei occhi....
e poi che ne sa se ho i soldi?
Quelle la puzza dei soldi la sentono da lontano... poi tu sei uno ke per scopare certe cose le ostenti...
Derek.. sei lo sfigherrimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioah,manco fino alle 14..e in piu la mattina ti sollazzi su bodyweb
sono il capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sei affatto brutto, ma nn sei lo strafigo ke fa innamorare la strafiga brasiliana
Quelle la puzza dei soldi la sentono da lontano... poi tu sei uno ke per scopare certe cose le ostenti...
Derek.. sei lo sfigherrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiosono il capo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sei affatto brutto, ma nn sei lo strafigo ke fa innamorare la strafiga brasiliana
Derek.. sei lo sfigherrimo
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDerek,postaci una tua foto
aspetta ti cerco il link
Commenta
-
Commenta