If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lavoro in un night club, che lei abbia un viso angelico non lo metto in dubbio ma che si sia prostituita per lo shock del marito non ci credo neanche morto. Scusa mi spieghi come mai il 97% delle Sudamericane che ci sono in Italia si prostituscono o si sono prostituite in passato? (se vuoi te lo spiego io )
ancora una vicenda amorosa e con un colpo di scena devo ammettere di essermi innamorato di una prostituta....
22 anni bellissima viso angelico minutina fisico scolpito dalla palestra....
le ho chiesto di uscire a cena, mi ha detto che va bene....
è giovane voglio farla uscire da quei giri del caxxo......
potrei mantenerla se smettesse.........
Derek, ecco un consiglio serio:
PIANTALA DI FARE IL COGLIONE....
MA proprio con una prostituta brasiliana devi andare a sbattere la testa???
Non credere alle sue cazzate, loro ne sanno una più del diavolo, quelle donne sono letteralmente DIABOLICHE, chissà quanti le hanno già dette.....
Lascia perdere immediatamente, sennò te ne pentirai amaramente, non so se rendo l'idea di che casini comportarebbe stare con una prostituta, brasiliana per giunta....
Fossi in te, scapperei a gambe levate....
E non dico ciò per la tua relazione che hai in corso, che è ormai alla frutta, ma proprio per i casini, problemi, mal di testa, o peggio ancora, che ste nuova storia comporterebbe, di sicuro...
Quindi ascolta il mio consiglio, NON FARE CAZZATE, che poi potresti pentirti MOLTO MOLTO AMARAMENTE...
Derek, ecco un consiglio serio:
PIANTALA DI FARE IL COGLIONE....
MA proprio con una prostituta brasiliana devi andare a sbattere la testa???
Non credere alle sue cazzate, loro ne sanno una più del diavolo, quelle donne sono letteralmente DIABOLICHE, chissà quanti le hanno già dette.....
Lascia perdere immediatamente, sennò te ne pentirai amaramente, non so se rendo l'idea di che casini comportarebbe stare con una prostituta, brasiliana per giunta....
Fossi in te, scapperei a gambe levate....
E non dico ciò per la tua relazione che hai in corso, che è ormai alla frutta, ma proprio per i casini, problemi, mal di testa, o peggio ancora, che ste nuova storia comporterebbe, di sicuro...
Quindi ascolta il mio consiglio, NON FARE CAZZATE, che poi potresti pentirti MOLTO MOLTO AMARAMENTE...
che vuoi dire...mal di testa inteso come corna?
io attualmente convivo ma ormai siamo alla frutta
che vuoi dire...mal di testa inteso come corna?
io attualmente convivo ma ormai siamo alla frutta
Non solo corna, ma casini,a tutti i livelli:
Sentimentale, economico, di stress e salute mentale....hai voglia di buttarti in ciò???
E' già difficile stre bene con una ragazza italiana simile a noi, figurati te che impresa sarebbe con una prostituta brasiliana....un'impresa disperata
Guarda che quella gente non c'entra un tubo con noi, con la nostra cultura, educazone e con i nostri valori.....
Già sarebbe difficilissimo far andare una storia con una brasiliana "normale", figurati te una prostituta....
Lascia perdere, i CONTRO sono molto più dei PRO
Le donne sudamericane hanno un' altra concezione del sesso a differenza nostra,per loro farsi una scopata e come bersi un bicchiere d' acqua,se ci fai caso hanno quasi tutte dei figli, e una ragazza di 18 anni non si fa' nessun problema ad andare a scopare con uno di 50anni ,perchè per loro non ce niente di male.... Non dico che ragazze di altre nazionalita' sono sante anzi,ma non avranno mai la stessa mentalita di una sudamericana. Cioè ,come fa una donna che ha vissuto 6 anni con un uomo e faceva un lavoro normale andarsi a prostituire una volta che la sua relazione è finita ..... Non ti pare una cosa un po' strana,
Che lei non ti abbia mai chiesto un euro,non vuol dire che sia innamorata di te ,puo essere che aveva voglia di farsi una scopata ,o puo essere che in te vede un buon sponsor per il futuro...
Ovvio
Può scegliere se avere 50 euro a scopata oggi, oppure fotterti la vita magari con un figlio e avere mantenimento in futuro..
Eh sveglia derek ***** il demonio, credi ke la ******* brasiliana scopi con te per il tuo sguardo alla Colin Farrel...? Quanti ne può avere meglio di te ma senza il tuo conto in banca...? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma poi ***** derek.. sentimentalmente sei peggio di un bambino di 9 anni...
Basta ke una ti fa due coccole e ti innamori..? *****, ma nemmeno a 15 anni ero cosi... rinnovo l'invito SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Poi, ci sono tutte le altre cose da superare....voglio sapere cosa penserai quando bacerai la sua pelle, che ha preso più schizzi degli scogli di riomaggiore....andiamo derek...
E propio perchè non ti ha chiesto un euro che ti devi preoccupare, pensi che l' abbia fatto perchè ti ama? Se ti avesse chiesto soldi ,tu glieli avresti dati ma avresti pensato "Mi sono fatto una scopata con una ***** che mi ha cercato 50 euro" e sarebbe finita li' TU ti saresti rimesso i pantaloni e lei l' avresti mandata a fanculo.. Invece cosi' lei vuole farti capire che prova qualcosa per te .. IL TRUCCO è TUTTO LI'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta