Originariamente Scritto da Derek
Visualizza Messaggio
Derekkia love bugs3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVaffanculo Derek
ieri sera mi ha pure chiamato al cell...
fortuna che la mia convivente era a cena con le colleghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
ieri sera mi ha pure chiamato al cell...
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioieri sera mi ha pure chiamato al cell...
Perkè se è vero.. ti stai fottendo la vitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ah ah ah va a finire che lo arrestano per sfruttamento lui che i soldi invece li ha cacciati e basta....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDerek.. io prego per te ke sia una marea di cazzate..
Perkè se è vero.. ti stai fottendo la vita
non sono cazzate.....non ne ho più dette e tu lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah va a finire che lo arrestano per sfruttamento lui che i soldi invece li ha cacciati e basta....ah ah ah
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggionon sono cazzate.....non ne ho più dette e tu lo saiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggionon sono cazzate.....non ne ho più dette e tu lo sai
Commenta
-
-
da stamattina!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMa poi la gara di chi ha il fisico migliore, com'è finita?
Si è presentato in porsche con il titolo hp e ti ha massacrato spargendo bot cirio sul tuo cadavere?
E si vedevaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioButta la scheda del telefonino ,mettine un' altra e mandala a fanculo
Guarda, vi siete appena conosciuti e già sta facendoti fare casini...e gurada che quando vogliono divemtano cattivissime, altro che cazzi...loro vivono su queste cose...se il buon giorno si vede dal mattino sei fregato...
AScolta, dacci un taglio definitivamente, ora che puoi...
Inoltre, scusami se mi permetto, da uomo a uomo, ma non ti vergogni solo al pensiero che la tua possibile e futura ragazza ha fatto/ è un mera e volgare *******??? Io sinceramente starei male solo al pensiero....
Cristo, oltre a tutto, tira fuori un poco di dignità ed amor proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDerek ha postato una foto quando nn si allenava da tipo 6 mesi
E si vedeva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioBeh anche in quelle che ha fatto postare da Drugo dicendo che era un altro perchè si vergognava, nn è che fosse MarcusAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Derek io vado a nanna, mantieni l' uccello dentro le mutande e non fare il coglione...
Non vorrai veramente rovinarti la vita con una prostitua brasiliana,pensa solo che tutte ste' sudamericane vengono qui' in Italia solo per prostituirsi o per trovare dei buoni sponsor.. Se avessero voluto lavorare in fabbrica lo avrebbero fatto al paese loro Cerca di non deluderci!
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta