controlla se ha il sacchetto con il tabacco, altrimenti al 99% sono per le cannette!!!! spero che siano le oro comunque...
Post serio: rizla=canne?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosempre colpa degli amici, sono loro che mi fanno fumare ogni sabato-venerdì, se fosse per me non toccherei nulla.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosempre colpa degli amici, sono loro che mi fanno fumare ogni sabato-venerdì, se fosse per me non toccherei nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPremesso che sono serissimo, quindi vi prego di astenervi dalle cavolate.
Se uno si accorge che un sedicenne, con qualche problemino in più dei suoi coetanei, va in giro con le rizla nello zaino, vi sembra abbastanza probabile che si faccia le canne?
Aggiungo che da un pò di tempo ha un aria completamente assente.
soltanto una piccola parte degli acquirenti delle cartine ci si fa le sigarette
e fra questa percentuale ce ne so pochi di 16 enni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioovvio!
soltanto una piccola parte degli acquirenti delle cartine ci si fa le sigarette
e fra questa percentuale ce ne so pochi di 16 enni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPremesso che sono serissimo, quindi vi prego di astenervi dalle cavolate.
Se uno si accorge che un sedicenne, con qualche problemino in più dei suoi coetanei, va in giro con le rizla nello zaino, vi sembra abbastanza probabile che si faccia le canne?
Aggiungo che da un pò di tempo ha un aria completamente assente.
io dico che è sicuro che si fa le canne caro bebbo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe smettetela di rispondere a un 3d vecchio.tutti mononeuronici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe smettetela di rispondere a un 3d vecchio.tutti mononeuronici?
e nn dimenticare in che forum ci troviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosi' sembra....chiudi e amen no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofuori dalla mia sezione posso solo dare cartellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio***** hai i poteri di superpippo?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta