If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho 18 anni e nn ho mai avuto tentazioni di questo tipo e quindi non le comprerndo,io queste cose fatte dai miei amici le vedo tutti i giorni e c'è da avere paura più che per gli spinelli,di come si procurano i soldi per comprare il fumo o maria o chissa quale altra droga e presto o tardi a forza di stare in compagnia di questi tipi si finisce in mezzo ai guai, magari un giorno un compagno di classe incuriosito gli chiede di procurargli una canna e lui per farsi il coatto gli dice '' stai tranqui ce penso io'' ed ecco che si mette nella merda magari per caso in quel momento passa una volante e vedono il ragzzo con la gentaglia che spaccia che poi sono i loro stessi coetanei e da li parte la denuncia il telefono sotto controllo, ve lo dico per esperienza anche perchè solo a starci con sti tipi spesso neanche volendo si finisce nei guai per esempio a scuola mia ,,per chi è di roma parlo de ruiz all' eur, è venuta la finanza con i cani e ha fatto piazza pulita la maggir parte della gente ha buttato l'erba e il fumo ma qualcuno l'hanno comunque seccato quindi io voto no alla droga e ai raggazzi storditi per le canne, vita sana e un goccetto d'alcoll ogni tanto è più che sufficente
io ho 18 anni e nn ho mai avuto tentazioni di questo tipo e quindi non le comprerndo,io queste cose fatte dai miei amici le vedo tutti i giorni e c'è da avere paura più che per gli spinelli,di come si procurano i soldi per comprare il fumo o maria o chissa quale altra droga e presto o tardi a forza di stare in compagnia di questi tipi si finisce in mezzo ai guai, magari un giorno un compagno di classe incuriosito gli chiede di procurargli una canna e lui per farsi il coatto gli dice '' stai tranqui ce penso io'' ed ecco che si mette nella merda magari per caso in quel momento passa una volante e vedono il ragzzo con la gentaglia che spaccia che poi sono i loro stessi coetanei e da li parte la denuncia il telefono sotto controllo, ve lo dico per esperienza anche perchè solo a starci con sti tipi spesso neanche volendo si finisce nei guai per esempio a scuola mia ,,per chi è di roma parlo de ruiz all' eur, è venuta la finanza con i cani e ha fatto piazza pulita la maggir parte della gente ha buttato l'erba e il fumo ma qualcuno l'hanno comunque seccato quindi io voto no alla droga e ai raggazzi storditi per le canne, vita sana e un goccetto d'alcoll ogni tanto è più che sufficente
mio cugino piccolo è sulla stessa strada canne e alcol, è ridotto una merda ma ciò che preoccupa non è tanto quello che assume ma il motivo, ossia per "spirito di gruppo", ed essendo una persona che si fa trascinare facilmente potrebbe farlo anche per altro
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Premesso che sono serissimo, quindi vi prego di astenervi dalle cavolate.
Se uno si accorge che un sedicenne, con qualche problemino in più dei suoi coetanei, va in giro con le rizla nello zaino, vi sembra abbastanza probabile che si faccia le canne?
Aggiungo che da un pò di tempo ha un aria completamente assente.
amico ti consiglio di smettere di resuscitare vecchi 3d...ti becchi un cartellino ogni volta
non lo faccio più..è che son mancato da tanto
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
se sono lunghe è praticamente certo,se corte no,io ad esempio mi faccio le sigarette col tabacco e uso le cartine corte,si cmq direi che è certo,digli di smettere che se ha problemi gli fa male
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Premesso che sono serissimo, quindi vi prego di astenervi dalle cavolate.
Se uno si accorge che un sedicenne, con qualche problemino in più dei suoi coetanei, va in giro con le rizla nello zaino, vi sembra abbastanza probabile che si faccia le canne?
Aggiungo che da un pò di tempo ha un aria completamente assente.
è normale a 16 anni essere apatici verso i propri genitori. Non sai che litigate ho fatto con mio padre in quel periodo. Ma passera'!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta