Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Post serio: rizla=canne?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusa mi permetto di intervenire ancora... Credo ci sia il 70/ 80 per cento di gente che ha fumato canne tra i 14 e i 25 anni e forse sui 30 anni saranno rimasti un 10 per cento, a 40 un 5 per cento forse... passa da sola la mania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioISTAT???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioé molto probabile che se ne faccia, anzi quasi di sicuro....io + che altro mi preoccuperei che non passasse ad altro di + pesante, molti miei amici non riescono ad uscirne......hanno inziato con qlc spinello e ora non arrivano con i soldi per comprare la coca............
Tu quanti anni hai?
Te lo chiedo perchè, ai miei tempi, era un escalation dallo spinello verso l'eroina.
Oggi mi dicono che la situazione è diversa.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPuo' darsi... Mi sembra una stima reale , avevo una compagnia di cannonari ne e' rimasto uno che se le fa ancora... siamo tutti sui 30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAspetta.
Tu quanti anni hai?
Te lo chiedo perchè, ai miei tempi, era un escalation dallo spinello verso l'eroina.
Oggi mi dicono che la situazione è diversa.
ora le cose sn cambiate si passa dalla canna alla coca , oppure vanno direttamente di coca.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Tu quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioé molto probabile che se ne faccia, anzi quasi di sicuro....io + che altro mi preoccuperei che non passasse ad altro di + pesante, molti miei amici non riescono ad uscirne......hanno inziato con qlc spinello e ora non arrivano con i soldi per comprare la coca............
Commenta
-
-
Tu quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua sta diventando un compagno domani te lo ritovi coi capelli rasta e che lancia i san pietrini ai poliziotti grande e a tavola ti fà strani discorsi sulla proprietà privata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua sta diventando un compagno domani te lo ritovi coi capelli rasta e che lancia i san pietrini ai poliziotti grande e a tavola ti fà strani discorsi sulla proprietà privata
Me ne interesso solo "indirettamente"Last edited by Bebbo; 26-07-2006, 00:11:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio ho 19 anni,la situazione ora è diversa, la cocaina sta sempre + prendendo piede, si inizia a 14 anni con qlc spinello in compagnia e fin li, non c'è da preoccuparsi.....molto dipende dalle compagnie, ma cmq ora cm ora credo che il 90% di ragazzi dai 14 ai 18 faccia uso di hascich o marjuana..........poi crescendo c'è la curiosità di provare qualcosa di diverso, spinto anche dagli amici, e vai li, e fai il primo tiro magari ad una festa, e ti piace in quel momento, e poi un altra volta te ne fai offrire un'latra striscia da un amico, poi ti inizia a piacere e inizi a comprare il primo mezzo grammo,e poi via, si arriva nella situazione di miei amici che spendono sui 70 -100€ al giorno per la coca, cmq l'importante è che abbia la testa sulle spalle, anche io a 14 anni mi facevo 20 canne al giorno, ma poi pian, piano, è cm una moda, passa col tempo..un fattore importante è non lasciarsi trasportare da brutte amicizie o non frequentare carrive compagnie, perchè a questa età si è molto suscettibili.......
E' un coglioncello presuntuoso, che crede di sapere tutto e poter fare tutto.
Suo padre, invece, è un gran coglione presuntuoso.sigpic
Commenta
-
Commenta