Post serio: rizla=canne?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    coglioncello e con problemi
    Mi sa che beve pure
    In questi casi un bravo paparino cosa fa per consigliare? Tema che proibire la frequentazione sia una contromisura eccessiva e controproducente..
    Ciao.

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      In questi casi un bravo paparino cosa fa per consigliare? Tema che proibire la frequentazione sia una contromisura eccessiva e controproducente..
      Non ho problemi acchè lo frequenti, anche perchè mio figlio è ben cosciente, almeno in queste cose.
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73602
        • 2,385
        • 2,945
        • Italy [IT]
        • Send PM

***** io da padre nn so che farei in questi casi.l'istinto sarebbe quello di corcarlo di botte!!!

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          ***** io da padre nn so che farei in questi casi.l'istinto sarebbe quello di corcarlo di botte!!!

Dipende da che figlio hai, non da che padre sei... Per alcuni va bene la carota, altri il bastone... Secondo me in linea di massima non serve e te lo dico perche' quando ero all'epoca delle canne vedevo che non c'era legame genitore - figlio , uno poteva avere la mamma sulla schiena tutto il giorno e la sera si devastava come un animale... Altri il contrario ... E poi una cosa importante, non so come sia oggi, ma allora ricordo che i bulletti all'inizio erano idolatrati e copiati dai piu', infatti nella cumpa tutti ci si cannoneggiava perche' i primi temerari avevano iniziato e si davano arie, poi piano piano uno trova la morosa, due si stancano, tre , quattro... alla lunga poi i fenomeni erano emarginati ... Li e' il momento che o uno capisce e si ravvede da solo oppure ci rimane dentro
          sigpic

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73602
            • 2,385
            • 2,945
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Dipende da che figlio hai, non da che padre sei... Per alcuni va bene la carota, altri il bastone... Secondo me in linea di massima non serve e te lo dico perche' quando ero all'epoca delle canne vedevo che non c'era legame genitore - figlio , uno poteva avere la mamma sulla schiena tutto il giorno e la sera si devastava come un animale... Altri il contrario ... E poi una cosa importante, non so come sia oggi, ma allora ricordo che i bulletti all'inizio erano idolatrati e copiati dai piu', infatti nella cumpa tutti ci si cannoneggiava perche' i primi temerari avevano iniziato e si davano arie, poi piano piano uno trova la morosa, due si stancano, tre , quattro... alla lunga poi i fenomeni erano emarginati ... Li e' il momento che o uno capisce e si ravvede da solo oppure ci rimane dentro
            si sono d'accordo.dicevo solo che cmq il mio istinto sarebbe quello di mazziarlo ma so che nn sarebbe la soluzione!

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              si sono d'accordo.dicevo solo che cmq il mio istinto sarebbe quello di mazziarlo ma so che nn sarebbe la soluzione!

Un padre modello come Fantozzi con Mariangela incinta insomma...
              sigpic

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73602
                • 2,385
                • 2,945
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Un padre modello come Fantozzi con Mariangela incinta insomma...

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Bebbo il fatto di fumare non vuol dire niente....
                  Se a "problemi" è a quelli che bisogna dedicare attenzione , e non al "sintomo" che è lo spinello.

Cmq in sè un pò di erba non è niente, credo che per molti sia una tappa fondamentale.. te lo dico io che di amicizie che non fumavano ne ho avute davvero poco.

Per l'escalation... bhè qualcuno è passato anche a tirare... ma non è detto che sia per tutti

Se ci sono problemi le maniere forti servono solo ad inasprire i problemi, ci vuole solo comprensione e collaborazione
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

Premesso che sono serissimo, quindi vi prego di astenervi dalle cavolate.
                    Se uno si accorge che un sedicenne, con qualche problemino in più dei suoi coetanei, va in giro con le rizla nello zaino, vi sembra abbastanza probabile che si faccia le canne?
                    Aggiungo che da un pò di tempo ha un aria completamente assente.
                    aspetta aspetta... rizla.. piccole o king size?

Commenta

• Dopritem
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 2687
                      • 51
                      • 73
                      • casa di spank
                      • Send PM

è fondamentale sapere se grandi o piccole.. le piccole sono solitamente.. quasi sempre utilizzate per rollare sigarette.. quelle grandi sempre per le canne.. tranne rarissime eccezioni

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Mah ... per me il problema si porra' tra 6-8 anni, pero', ripensando ai miei tempi ... la cosa che piu' mi sembra importante e' mantenere un "canale aperto" nella comunicaizone genitore figlio/a.

Al momento che il genitore diventa uno che non ti capisce, che ti rompe solo i coglioni, uno che vorresti vedere e sentire il meno possibile ... e' finita...

Invece c'erano ragazzi e genitori felici (o intelligenti) che avevano questo canale aperto tra loro, e i figli non solo non temevano i genitori, ma anzi si confidavano con loro ...

Questa comunicazione ti permette, come genitore, da un lato di avere sotto controllo la situazione per lo meno nel sapere che cosa sta succedendo, ma probabilmente ti consente anche di influenzare in modo maggiore le scelte di tuo/a figlio/a.

Poi e' chiaro che se mia figlia mi venisse a raccontare, grazie a questo canale di comunicazione, che ha decido di prostituirsi con le sue amiche per fare qualche soldo per comperarsi i vestiti di marca ... non so bene che atteggiamento assumerei ... ... pero', battuta a parte, ritengo che i figli cresciuti con un buon contatto e comunicazione non ti saltino fuori con sorprese di questo tipo ... o meglio, hai comunque la possibilita' di accorgerti molto prima di che cosa sta succedendo e di quale strada sta prendendo mantenendo un buon dialogo piuttosto che spaccandogli le palle ed utilizzando l'autorita' del genitore per imporgli dei limiti.

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

la compagnia che frequenta un ragazzo è determinante per le sue scelte. Studi dimostrano che il fatto che un ragazzo inizi a fumare non è correlato al fatto che i genitori fumino, ma che fumino i suoi coetanei che frequenta. Nell'adolescenza un ragazzo ha bisogno di identificarsi in quelli che sente i suoi simili e al contempo si distacca dalla famiglia...quindi capire chi frequenta ti permette di capire i suoi modelli.
                          C'è poco da stare allegri comunque: visto che la massa si droga e ubriaca fino a trovarsi stesa x terra, con chi fai uscire tuo figlio? con quelli di CL, che non si drogano (ehm, si vabbè...) ma ti fondono il cervello come il mullah omar?

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                            la compagnia che frequenta un ragazzo è determinante per le sue scelte. Studi dimostrano che il fatto che un ragazzo inizi a fumare non è correlato al fatto che i genitori fumino, ma che fumino i suoi coetanei che frequenta. Nell'adolescenza un ragazzo ha bisogno di identificarsi in quelli che sente i suoi simili e al contempo si distacca dalla famiglia...quindi capire chi frequenta ti permette di capire i suoi modelli.
                            C'è poco da stare allegri comunque: visto che la massa si droga e ubriaca fino a trovarsi stesa x terra, con chi fai uscire tuo figlio? con quelli di CL, che non si drogano (ehm, si vabbè...) ma ti fondono il cervello come il mullah omar?
                            E' vero che l'adolescenza e' proprio caratterizzata da questa forza centrifuga nei confronti dei genitori ...

... pero' io notavo la differenza tra chi aveva genitori oppressivi, ficcanaso, autoritari, punitivi, ma che in sostanza non cercavano tanto di capire il figlio quanto di fargli fare/non fare, cio' che loro ritenevano opportuno ...

... e genitori che invece "rompevano" meno ma comunicavano di piu' ... e' difficile essere amici e genitori, in certe situazioni, e bisognera' fare una scelta ... dato che il genitore ha la responsabilita' dell'educazione mentre l'amico no ...

... pero' rimango convinto che fin tanto che le mie figlie verranno a raccontarmi che cosa e' successo quando se le sono date ... invece che essere spaventate dal mio possibile castigo, sono sulla buona strada ...

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• volg
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2004
                              • 434
                              • 2
                              • 2
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              tutto normale tranquillo io dai 14 anni che le porto con me però digli di cambiare che le rizla sono piene di colla

foglie di tabacco

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Premesso che sono serissimo, quindi vi prego di astenervi dalle cavolate.
                                Se uno si accorge che un sedicenne, con qualche problemino in più dei suoi coetanei, va in giro con le rizla nello zaino, vi sembra abbastanza probabile che si faccia le canne?
                                Aggiungo che da un pò di tempo ha un aria completamente assente.
                                Credo che sia scontato....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X