Grazie a tutti. Grazie davvero
Post serio: rizla=canne?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGrazie a tutti. Grazie davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioOra nn le comprare più stè caxxo di Rizla, che ti fanno male...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioio ho 19 anni,la situazione ora è diversa, la cocaina sta sempre + prendendo piede, si inizia a 14 anni con qlc spinello in compagnia e fin li, non c'è da preoccuparsi.....molto dipende dalle compagnie, ma cmq ora cm ora credo che il 90% di ragazzi dai 14 ai 18 faccia uso di hascich o marjuana..........poi crescendo c'è la curiosità di provare qualcosa di diverso, spinto anche dagli amici, e vai li, e fai il primo tiro magari ad una festa, e ti piace in quel momento, e poi un altra volta te ne fai offrire un'latra striscia da un amico, poi ti inizia a piacere e inizi a comprare il primo mezzo grammo,e poi via, si arriva nella situazione di miei amici che spendono sui 70 -100€ al giorno per la coca, cmq l'importante è che abbia la testa sulle spalle, anche io a 14 anni mi facevo 20 canne al giorno, ma poi pian, piano, è cm una moda, passa col tempo..un fattore importante è non lasciarsi trasportare da brutte amicizie o non frequentare carrive compagnie, perchè a questa età si è molto suscettibili.......
20 canne al giorno saresti stato ricoverato in reparto di neuropsichiatria...
100 euro al giorno di coca? Sono 2.800 euro al mese e rincoglionimento cronico...
Ragazzi, bebbo ha fatto un post serio, adesso non esagerate... Già a quel ragazzo lo state facendo diventare un eroinomane...
Le Rizla si usano moltissimo per rullare il tabacco, ai miei tempi si usavano moltissimo per questo... Ma la sigaretta che ne viene fuori è piuttosto pesantuccia, bisogna essere fumatori da molti mesi per passare a queste..Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBUM
100 euro al giorno di coca? Sono 2.800 euro al mese e rincoglionimento cronico...
Ragazzi, bebbo ha fatto un post serio, adesso non esagerate... Già a quel ragazzo lo state facendo diventare un eroinomane...
Le Rizla si usano moltissimo per rullare il tabacco, ai miei tempi si usavano moltissimo per questo... Ma la sigaretta che ne viene fuori è piuttosto pesantuccia, bisogna essere fumatori da molti mesi per passare a queste..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBUM
Le Rizla si usano moltissimo per rullare il tabacco, ai miei tempi si usavano moltissimo per questo... Ma la sigaretta che ne viene fuori è piuttosto pesantuccia, bisogna essere fumatori da molti mesi per passare a queste..
Cmq c'è un mio amico che oltre a s*******rsi tutti i 1.200€ dell stipendio in coca, se li fa prestare dai genitori o parenti con la scusa di spenderli in vestiario o roba simile, in + per arrotondare spaccia..........cmq ora la coca ha raggiunto prezzi esorbitanti, 70€ al g e ci escono si e no 10 strisceLast edited by bigronnie; 26-07-2006, 00:20:53.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobhe venti no, era per dire , cmq ricordo che erano una prima dell'ingresso a scuola, 2 -3 quando andavo al bagno, 1 a ricreazione, e 6-7 tra pomeriggio e sera, in effetti quel periodo stavo veramente una merda
Cmq c'è un mio amico che oltre a s*******rsi tutti i 1.200€ dell stipendio in coca, se li fa prestare dai genitori con la scusa di comprarci vestiti, in + spaccia hascich( è stato anche arrestato x ciò ) e arrotonda con quello..........cmq ora la coca ha raggiunto prezzi esorbitanti, 70€ al g e ci escono si e no 10 striscePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosperiamo in un nuovo decreto bersaniPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioIn compenso c'è uno smercio assurdo di eroina la prima dose te la regalano per farti entrare nel giro..
bebbo da quel che ho capito ti interessa questo coglioncello indirettamente perchè frequenta tuo figlio?
Per chiarezza, per mio figlio non ho problemi per il fatto che si frequentano.
Tra l'altro, lui lo aveva già capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocanne sicure...e se è anche coglioncello sono solo l'inizio
Mi sa che beve puresigpic
Commenta
-
Commenta