If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate se m' imtrometto, ma facendo dei search, ci si può rendere conto che tanti personaggi sopra menzionati, hanno fatto la storia di Bodyweb..
Onore a loro..
Ci vorrebbe però, secondo me un segno di riconoscimento, che ne so un ringraziamento in evidenza a tutti questi grandi personaggi, che chissà magari ogni tanto avranno dei pensieri per le tante ore passate in questo gran bel forum che ci accomuna tutti per la passione del BB..
Dante era straordinario ma non per quello che ha scritto su BW ma per i post pschedelici su BBhome con il nick "Tenebro".
Sembrava avesse preso secchiate di LSD subito prima di scrivere ; io gli consigliai di fare lo scrittore davvero e di mandare un manoscritto alle case editrici .
Questo è un botta e risposta con Superfustakkion ( "Siffrediantonio" su BBhome ) il giorno dell' elezione di Papa Ratzi :
Superfustakkion : "Mentre facevo lo squat ho preso la benedizione del nuovo Papa"
Dante : "Ti ha fatto fare più reps. ?"
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
Dante era straordinario ma non per quello che ha scritto su BW ma per i post pschedelici su BBhome con il nick "Tenebro".
Sembrava avesse preso secchiate di LSD subito prima di scrivere ; io gli consigliai di fare lo scrittore davvero e di mandare un manoscritto alle case editrici .
Questo è un botta e risposta con Superfustakkion ( "Siffrediantonio" su BBhome ) il giorno dell' elezione di Papa Ratzi :
Superfustakkion : "Mentre facevo lo squat ho preso la benedizione del nuovo Papa"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta