nn c'è nessun iscritto nel '99?
i caduti del forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma poi vengo ioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn c'è nessun iscritto nel '99?
Ma giurerei fossero di piu', forse tra gli aggiornamenti e' andato perduto qualcosa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
steel lo svizzero lo si vede qualche volta
provate ad aprire un 3d intitolato
bordelli e puttaneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioState calmi baby io una volta ero erikz l'1 ce lho dovuto mettere dopo un anno mezzo di assenza io cero ai tempi dei biiomani e dei pompatori Vance, MisterX, Armando, Gwain, Conan..... che tempi quante seggiolate e cera anche body, Nasser ecc ecc......
Mister x, vance & co, sono venuti dopo me e BBBBBodysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMister x, vance & co, sono venuti dopo me e BBBBBody
Chi si ricorda di CowBoy?
Commenta
-
-
Ricordo con cordoglio anche i compianti: leyton ,StefanoM ,Max (il gobbo), Vito, Viktor, Mikeshell, Kaio, Shawn, il mio amicone Donpablo, Potenza, Santana, yucatan, sevvip, RobertoM, il grande Sauron, Nandrobolik, Infinite77, Winstrol, Goan, Lawrence, kaiser soze, Bernard78, Rimpoche, @, Tarzan, Nicodipietro, Dorian Grey, Esilene, NaturalMan, Ultra, M@rlon ,Vulkan, Lo zio, criss, fitwoman, spaccotutto, ringhio, jerrika, uraia, giardo bo......
E mo me so rottosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRicordo con cordoglio anche i compianti: leyton ,StefanoM ,Max (il gobbo), Vito, Viktor, Mikeshell, Kaio, Shawn, il mio amicone Donpablo, Potenza, Santana, yucatan, sevvip, RobertoM, il grande Sauron, Nandrobolik, Infinite77, Winstrol, Goan, Lawrence, kaiser soze, Bernard78, Rimpoche, @, Tarzan, Nicodipietro, Dorian Grey, Esilene, NaturalMan, Ultra, M@rlon ,Vulkan, Lo zio, criss, fitwoman, spaccotutto, ringhio, jerrika, uraia, giardo bo......Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRicordo con cordoglio anche i compianti: leyton ,StefanoM ,Max (il gobbo), Vito, Viktor, Mikeshell, Kaio, Shawn, il mio amicone Donpablo, Potenza, Santana, yucatan, sevvip, RobertoM, il grande Sauron, Nandrobolik, Infinite77, Winstrol, Goan, Lawrence, kaiser soze, Bernard78, Rimpoche, @, Tarzan, Nicodipietro, Dorian Grey, Esilene, NaturalMan, Ultra, M@rlon ,Vulkan, Lo zio, criss, fitwoman, spaccotutto, ringhio, jerrika, uraia, giardo bo......
E mo me so rottoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioState calmi baby io una volta ero erikz l'1 ce lho dovuto mettere dopo un anno mezzo di assenza io cero ai tempi dei biiomani e dei pompatori Vance, MisterX, Armando, Gwain, Conan..... che tempi quante seggiolate e cera anche body, Nasser ecc ecc......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioBei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma tu ci osservi e appari appena si fa il tuo nome???Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Son sempre i migliori che se ne vanno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta