arrestato per traffico di anabolizzanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMax, tu stavi e Master sta meglio di molti dopati...
Certo dipende anche che ti prendi e se ce la fai a reggere tutto quel doping, ma Master si allena da 25 anni, potrebbe competere con uno che si dopa da 25 anni e fa tutti i suoi sacrifici !? Ma neanche per idea.
Che poi ci sia gente che si dopa alla ***** come ci siano natural che fanno le cose alla ***** e' palese, ma a parita' di condizioni e' come avere un ferrari sotto al culo piuttosto che una fiat panda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo... io mi allenai comunque per molti anni. Ho visto gente che dopo due anni di palestra, partendo da zero, era mostruosamente migliore di me.
Certo dipende anche che ti prendi e se ce la fai a reggere tutto quel doping, ma Master si allena da 25 anni, potrebbe competere con uno che si dopa da 25 anni e fa tutti i suoi sacrifici !? Ma neanche per idea.
Che poi ci sia gente che si dopa alla ***** come ci siano natural che fanno le cose alla ***** e' palese, ma a parita' di condizioni e' come avere un ferrari sotto al culo piuttosto che una fiat panda.
Bye
quelle foto sono un vero spettacolo meglio di alcuni atleti dopati sensa forme..perchè si vedeva che racchiudevano sacrifici e talento non farmaci e siringhe...
linee armoniose e masse molto buone...un grande!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomax te l'ho detto anche altre volte...i tuoi risultati sono eccezionali
quelle foto sono un vero spettacolo meglio di alcuni atleti dopati sensa forme..perchè si vedeva che racchiudevano sacrifici e talento non farmaci e siringhe...
linee armoniose e masse molto buone...un grande!!!!!!!
Pero' come misure e peso non sono mai stato granche', effettivamente ho avuto certe fortune (le linee, il fatto di mettere massa in modo relativamente semplice, ovvio con tutti i limiti del caso a lungo andare) ma anche certe sfighe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioSe non erro sono cambiate le leggi pure qui.. mi pare che passi guai solo se spacci, procuri, o se li usi per te ma sei un agonista. se lo fai perché " 'a domenica me deva fa vedé in spiaggia" non passi nessun guaio.
Almeno mi pareva di aver sentito questo al teleg. qualche setimana fa.
fidati che comunque chi ha sti problemi e' difeso da un penalista..
il reato infatti nn e' uso di sostanze dopanti ma ricettazione,poi se sei un atleta professionista c'e sicura un'aggravantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodai potrai pure sopportare qualche voce fuori dal coro.....sei pieno di discepoli....che ci vuoi fare io certe cose non me le bevo(minestrone compreso.....
)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa dai. E' come battere una R1 con una bicicletta.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMax, tu stavi e Master sta meglio di molti dopati...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggionn la ho sentita questa
fidati che comunque chi ha sti problemi e' difeso da un penalista..
il reato infatti nn e' uso di sostanze dopanti ma ricettazione,poi se sei un atleta professionista c'e sicura un'aggravantecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE invece bere quella roba, ti farebbe un gran bene! Dico davvero eh?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosembrano le parole di Agricola dette ai giocatori della juve......Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosembrano le parole di Agricola dette ai giocatori della juve......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta