arrestato per traffico di anabolizzanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Cosi' mi commuovi, grazie.
    Pero' come misure e peso non sono mai stato granche', effettivamente ho avuto certe fortune (le linee, il fatto di mettere massa in modo relativamente semplice, ovvio con tutti i limiti del caso a lungo andare) ma anche certe sfighe.

Bye
    tu sei portato per questo sport c'è poco da fare..sono sicuro che tornerai a quei livelli se non meglio dipende solo da te
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      NO.Stai certo che se le forze dell'ordine ti trovano con della roba, anche poca, ma che non potevi in nessun modo avere, dato che nessun medico te la prescriverebbe, i guai li passi, fidati.
      non è corretto..dato che una recente sentenza del tribunale di Milano ha assolto uno che assumava sostanze dopanti (aas) senza gareggiare.

quindi può pure essere che le forze di polizia romapno il ca@@o ma facendo comunque un grosso buco nell'acqua.

Comunque tu dovresti saperlo no?

Commenta

Working...
      X