L'attaccamento alla maglia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Guarda se fossi un allenatore non vorrei mai un Cannavro perchè ho una concezione di calcio particolare....il difensore per me è comunque un uomo che serva ad "attaccare", ovvero uno che deve sapere stare attaccato al centrocampo, mettere in fuorigioco gli avversari e sapere giocare il pallone....del classico marcatore che mena ed anticipa sull'uomo non saprei che famrene.
    Io sono per una coppia di centrali diversi tra di loro. Ti spiego: uno deve essere forte fisicamente bravo nell' anticipo, veloce se coi piedi non è il massimo vabbè, il secondo deve essere il primo regista della squadra, saper uscire palla al piede e comandare la difesa quindi deve avere i piedi buoni, il massimo per me era Mjhailovic ke oltre a tutto aveva un lancio fenomenale e era un dio sui calci piazzati, buono anke Chivu. Nesta è particolare sa fare tutto a parte i gol ma sono optional

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Vero Sinisa aveva un piede magico ed era bravo nel gioco aereo ma era molto lento....comunque molto ma molto più bravo di Chivu che comunque quando non è infortunato è un buon giocatore.
      Concordo su Nesta, il prototipo del difensore.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Vero Sinisa aveva un piede magico ed era bravo nel gioco aereo ma era molto lento....comunque molto ma molto più bravo di Chivu che comunque quando non è infortunato è un buon giocatore.
        Concordo su Nesta, il prototipo del difensore.
        Era lento infatti ma aveva grande visione sai cosa, nonostante fosse alto non era grankè di testa..., comunque è per questo ke vicino a lui vorrei un difensore bravo nell' anticipo, forte fisicamente e veloce anke scarso ma veloce..con Cordoba erano splendidi peccato ke Sinisa fosse ormai anziano ma ti assicuro ke era uno dei difensori ke trasformavano una squadra..Qui il Mancio aveva ragione...

Commenta

Working...
        X