Cannavaro come prsona mi fa quasi schifo: ha preso soldi in nero per rompere con l'Inter ed andare alla Juventus, si è fatto filmare mentre prendeva cardiotonico, ha mollato la juventus proprio quando stava affonandando....non solo ha spezzato le gambe a molti calciatori sapenso che era alla juve e che non lo avrebbero ammonito...contro la mia Lazio lo scorso anno fracassò 3 costole a §Muzzi, quest'anno il perone a Bherami e tibia e perone a Mudingay...interventi assassino e frattura scomposta con una scheggia che gli ha lesionato anche i tendini della caviglia....eppure ha giocsto diffidato un intero torneo senza fare una giornata di squalifica ....mi viene il vomito....
L'attaccamento alla maglia..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSu Cannavaro uomo ho sempre espresso pareri negativi....sul giocatore dico una cosa; con Lippi e Capello è un mostro ed è vero ma con me non giocherebbe....a me dell'anitcipo e della marcatura non frega nulla....per i miei schemi i difensori non sono altro che giocatori partecipanti alla manovra d'attacco.....pensate a Costacurta e Baresi....nessuna dote fisica rilevante ma grande cervello e movimenti perfetti...Baresi chiamava i compagni e senza lo scontro fisico erano gli avversari erano i fuorigioco....
Però deo dire che in marcatura (cosa che aborro) Cannavaro è fortissimo, anticipa al 90% dei casi l'avversario, gli sta sempre incollato, è bravissimo....nell'anticipo è il più bravo di tutti....
Ad oggi Nesta è il mio prototipo di difensore....elegante, mai cattivo che sa ripartire reimpostando l'azione....un altro di cui sono innamorato e di scuola olandese è Stam ma lui ormai è al capolinea....
Commenta
-
-
Mizzy, Tommasi è un uomo vero che è stato grato alla Roma facendosi ridurre l'ingaggio al minimo (1400 euro al mese...meno dime!!!!) è un mito, un grande che anche noi laziali ammiriamo....però ho letto una sua intervitsa sul corriere in cui cerca di mascherare ma esce fuori il suo risentimento versoi la scosietà...specie §Pradè e Rosella Sensi....mentre ringrazia Saplletti...
Lui è un grande!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon capisco Samuel come ha fatto a perdersi cosi'...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiotrascura Carlos Albero Zago....che era un grande calciatoptre, non aveva la forza in marcatura di Samule ma aveva il cervello che l'argentino non ha...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
E' così....non era un marcatore acerrimo come The Wall ma era uno che ragionava....vicino a lui Samuel rendeva da extraterrestre...senza di lui sembra fantozzi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Zago a mio avviso è stato molto ma molto sottovalutato...tutti a parlare di Samule quando in realtà il segreto di quella difesa fu Zago....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' così....non era un marcatore acerrimo come The Wall ma era uno che ragionava....vicino a lui Samuel rendeva da extraterrestre...senza di lui sembra fantozzi....
Ma dai questa l'hai fatta fuori dal vaso...
Adesso viene fuori che zago era il fenomeno e samuel lo scarpone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioZago a mio avviso è stato molto ma molto sottovalutato...tutti a parlare di Samule quando in realtà il segreto di quella difesa fu Zago....
Commenta
-
-
Zago era il cervello....Samuel il braccio....ovvero Zago leggeva la partita e dava disposizioni a Samule che con la sua prestanza ed il coraggio vinceva i duelli....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Cannavaro è un mercenario (come quasi tutti i giocatori forse lo saremmo anke noi..), ma anke un grandissimo difensore vekkia scuola con una fortissima personalità. Sono d' accordo con Conan ank' io preferisco Nesta e non ci sono paragoni con Baresi, Maldini e forse nemmeno con Ferrara altra categoria è ke ormai i difensori non sanno più fare i difensori o meglio devono saper fare molte altre cose...
Su Tommasi ho letto ke alcuni dirigenti della Roma l' anno scorso fecero quasi pressione per farlo smettere in modo da intascare l' assicurazione..Ma forse sono solo dicerie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioZago era il cervello....Samuel il braccio....ovvero Zago leggeva la partita e dava disposizioni a Samule che con la sua prestanza ed il coraggio vinceva i duelli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
è tutto qui!
Almeno Cannavaro è andato via per nn finire la carriera in B, pensa a Sheva che è andato via solo per soldi.. la merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
è tutto qui!
nn facciamo gli ipocriti perfavore..Last edited by Wolver|ne; 25-07-2006, 23:41:55.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioCannavaro è un mercenario (come quasi tutti i giocatori forse lo saremmo anke noi..), ma anke un grandissimo difensore vekkia scuola con una fortissima personalità. Sono d' accordo con Conan ank' io preferisco Nesta e non ci sono paragoni con Baresi, Maldini e forse nemmeno con Ferrara altra categoria è ke ormai i difensori non sanno più fare i difensori o meglio devono saper fare molte altre cose...
Su Tommasi ho letto ke alcuni dirigenti della Roma l' anno scorso fecero quasi pressione per farlo smettere in modo da intascare l' assicurazione..Ma forse sono solo dicerie...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta