Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora vivo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora vivo..

    Anche se di poco...
    ..
    Giovedi ho avuto un brutto incidente tornando da Stintino..
    Ero con un mio amico, ed io ero il passeggero..
    Ad un semaforo lampeggiante, il mio amico non vedendo la macchina arrivare svolta a sinistra e io mi becco un y10 sulla fiancata..
    Cappottiamo e mi trovo a testa in giù..
    La prima cosa che penso quando mi accorgo della cosa è " Che fortuna sono ancora vivo ! " beh, non proprio in questi termini..
    Il tempo di slacciare la cintura che vedo dal finestrino tante gambe che si avvicinano..
    Cerco di aprire lo sportello, ma è incastrato e la macchina giace su di esso con le ruote per aria..
    Chiedo di aprirmi, ma non è possibile, allora vengo fuori dal finestrino del guidatore..
    Come esco dalla macchina sento una fitta al collo/schiena e mi devo adagiare su un marciapiede..
    Sono molto sanguinante, ho vetro negli arti e non smettono di sanguinare..
    Poi 118, sirene e ospedale..
    La seconda cosa che ho pensato è stata " C...o non posso più allenarmi !!! " La terza è stata, " Ora i miei famigliari si preoccuperanno sapendo dell' incidente ! " e mi ha preso lo sconforto...
    Effettivamente, non posso più allenarmi e la cosa mi rode, e molto..!!
    Per quanto riguarda le procedure di rimborso, c' è qualcuno che può suggerirmi qualcosa, qualche avvocato, BEBBO, QUELLOGROSSO etc ?
    C'è qualcuno che si è ripreso subito ?
    VOGLIO ALLENARMI !!!!!
    Solidarietà ...

    #2
    Bè,intanto in bocca al lupo...
    ma per allenarti dipende come stai!hai fratture?trauma cranico?(spero di no)...la schiena com'è messa?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      Bè,intanto in bocca al lupo...
      ma per allenarti dipende come stai!hai fratture?trauma cranico?(spero di no)...la schiena com'è messa?
      Grazie Checco, molto gentile..
      Fratture, penso di no.. Ho fatto le lastre e nn c' era niente..
      Il collo e la mano, e a volte il trapezio mi fanno male però..

      Come posso fare ?!!!
      Solidarietà ...

      Commenta


        #4
        Scusa, hai subito un incidente potenzialmente mortale, da come mi e' sembrata la descrizione, e pensi subito all'allenamento !?
        In bocca al lupo per il recupero, sicuramente tornerai ad allenarti, pero' mi pare un po' maniacale... sei un pro !?

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Scusa, hai subito un incidente potenzialmente mortale, da come mi e' sembrata la descrizione, e pensi subito all'allenamento !?
          In bocca al lupo per il recupero, sicuramente tornerai ad allenarti, pero' mi pare un po' maniacale... sei un pro !?

          Bye

          beh ci sn discorsi più "eclatanti " qui' sul forum , ma preferisco nn accennarne per nn creare polemiiche pichè sn cose serie..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda le procedure di rimborso, c' è qualcuno che può suggerirmi qualcosa, qualche avvocato, BEBBO, QUELLOGROSSO etc ?
            C'è qualcuno che si è ripreso subito ?
            VOGLIO ALLENARMI !!!!!
            Innanzitutto mi dispiace, spero sia davvero niente di grave.

            Ti consiglio VIVAMENTE di fare dei controlli approfonditi per TUTTI I DOLORI ke hai... anke da privati, tanto ti verrà rimborsato tutto dall'assicurazione (capita ke certe cose nn si
            "avvertono" subito e poi è troppo tardi per fare rikiesta danni)

            Per il rimborso, fatti consigliare pure, ma credo ke devi solo dare tutto in mano ad un avvocato di fiducia.. nn dovrebbero esserci problemi.. tanto tu prendi i soldi cmq.. o dall'assicurazione del tuo amico (se ha torto) o dall'altra assicurazione..

            Per la ripresa.. bè, io ho avuto incidente con frattura di una costola.. 3 sett dopo ero in palestra.. vai tranquillo ke quello è il meno.. auguri per la convalescenza
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              beh ci sn discorsi più "eclatanti " qui' sul forum , ma preferisco nn accennarne per nn creare polemiiche pichè sn cose serie..
              No ! Per l' amor del Cielo, niente polemiche, che l' ultima volta sono stato ammonito 5 volte da Sergio e sono potuto rientrare solo ora..

              X Max, avevo programmato dieta, allenamento e supplementazione per stare al top per Agosto, ed è stato spontaneo pensarci..
              Non so perchè ma è la seconda cosa che ho pensato..
              Solidarietà ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Innanzitutto mi dispiace, spero sia davvero niente di grave.

                Ti consiglio VIVAMENTE di fare dei controlli approfonditi per TUTTI I DOLORI ke hai... anke da privati, tanto ti verrà rimborsato tutto dall'assicurazione (capita ke certe cose nn si
                "avvertono" subito e poi è troppo tardi per fare rikiesta danni)

                Per il rimborso, fatti consigliare pure, ma credo ke devi solo dare tutto in mano ad un avvocato di fiducia.. nn dovrebbero esserci problemi.. tanto tu prendi i soldi cmq.. o dall'assicurazione del tuo amico (se ha torto) o dall'altra assicurazione..

                Per la ripresa.. bè, io ho avuto incidente con frattura di una costola.. 3 sett dopo ero in palestra.. vai tranquillo ke quello è il meno.. auguri per la convalescenza
                Grazie Socio..

                Ps. io sono quello con cui non andavi molto d' accordo..
                Solidarietà ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                  Ps. io sono quello con cui non andavi molto d' accordo..
                  Credo che Socio sia abbastanza maturo da sorpassare certe barriere, quando succedono determinate cose. Una di quelle credo sia l'allenamento a tutti i costi.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                    No ! Per l' amor del Cielo, niente polemiche, che l' ultima volta sono stato ammonito 5 volte da Sergio e sono potuto rientrare solo ora..

                    X Max, avevo programmato dieta, allenamento e supplementazione per stare al top per Agosto, ed è stato spontaneo pensarci..
                    Non so perchè ma è la seconda cosa che ho pensato..

                    no no polemiche in cui tu nn c'entresti .. cmq come detto lascio stare ..


                    anche io l'anno scorso , ho risciato la vita in macchina ..io ero pure passeggiero .. lui andava a 140 in un punto in cui bisognava andare a 40 nn è ovviamente riuscito a compiere la manuvra e siamo andati contro dei cartelloni autostradali .. ma dietro questi cartelli ci poteva essere il vuoto o un guard rail

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                      Grazie Socio..

                      Ps. io sono quello con cui non andavi molto d' accordo..
                      Lo so, ma ci sono cose più importanti delle cazzate su come gonfiare i muscoli..
                      Nn t'illudere, nn sei diventato di certo il mio migliore amico con questo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                        X Max, avevo programmato dieta, allenamento e supplementazione per stare al top per Agosto, ed è stato spontaneo pensarci..
                        Non so perchè ma è la seconda cosa che ho pensato..
                        Per carita', ognuno di noi ha delle priorita' e ci mancherebbe. Ti chiedo solo di pensarci un po' su... non credo sia sano che ti condizioni cosi' tanto.
                        Adesso torno a farmi i fatti miei, scusa se mi sono intromesso.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          no no polemiche in cui tu nn c'entresti .. cmq come detto lascio stare ..


                          anche io l'anno scorso , ho risciato la vita in macchina ..io ero pure passeggiero .. lui andava a 140 in un punto in cui bisognava andare a 40 nn è ovviamente riuscito a compiere la manuvra e siamo andati contro dei cartelloni autostradali .. ma dietro questi cartelli ci poteva essere il vuoto o un guard rail
                          Hai voglia di raccontarmi il dopo ? ( riabilitazione, risarcimenti, visite, etc ..)
                          Mi saresti di grande aiuto, visto che non so che fare..
                          Solidarietà ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Lo so, ma ci sono cose più importanti delle cazzate su come gonfiare i muscoli..
                            Nn t'illudere, nn sei diventato di certo il mio migliore amico con questo

                            bstrd

                            msn lo usi per bellezza ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Credo che Socio sia abbastanza maturo da sorpassare certe barriere, quando succedono determinate cose. Una di quelle credo sia l'allenamento a tutti i costi.

                              Bye
                              Ti amo Max, te l'ho già detto..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎