Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma daniel è natural o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma daniel è natural o no?

    Daniel sei natural o no? A me piace il tuo fisico eh intendiamoci...è solo per sapere se sei natural o bombing...
    Perchè te affermi di essere natural...pero ti ho letto dei post nella sezione doping sul deca ecc ecc...
    Che dici?
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69

    #2
    si informa per il futuro,l'anno prossimo ha detto di voler provare qualcosa.

    io spero non lo faccia,ma è libero di scegliere.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>si informa per il futuro,l'anno prossimo ha detto di voler provare qualcosa.
      io spero non lo faccia,ma è libero di scegliere.</STRONG>
      D'accordo con Mister X. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però prima occorre stabilire gli obiettivi personali e valutare i pro e i contro relativi all'uso di tali sostanze.

      -----------------------------------------------------------
      -- My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>si informa per il futuro,l'anno prossimo ha detto di voler provare qualcosa.

        io spero non lo faccia,ma è libero di scegliere.</STRONG>

        Anch'io ho saputo che voleva prendere qualcosa. Abbiamo chattato e mi ha detto di avere raggiunto i suoi limiti natural. Forse ha intenzione di prendere qualcosa se non prova qualche allenamento che abbia efficacia su di lui.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Bhe dai è grosso ma i limiti natural nn so se li ha raggiunti... bho..magari in foto nn sembra..

          Io stavo pensando di prendere qualcosa per la definizione l'anno prossimo....io odio la definizione... nn tanto la dieta...
          CMq sicuramente mi informero e faro la cheto...piu a lungo riesco a farla...anzi adesso posto un paio di domande in "dieta"... pero se le controindicazioni nn sono niente di che pensavo a qualche termogenico e cose simili di quelli vietati..leggevo sul forum di gente che perde 5kg di magra come niente fosse...io 5kg nn li metto su di ciccio...quindi potrei permettermi di mangiare di piu o una definizione da paura al mare...
          Voi che dite? Ne sapete a proposito di sostanze proibite per la definizione? Se no posto in "doping"
          Sberla 17 a.k.a. Tonic69

          Commenta


            #6
            ma quante cazzate ... 1 non ho mai detto di aver raggiunto il limiti natural.... anche perche sono 2 anni e 8 mesi che mi alleno ...sarei un mostro a raggiungerli in 2 anni......e se poi fossero quelli i miei limiti beh....sarei una ****....... da natural ho ancora buoni 7 - 8 kg di massa pultia da mettere e 2 kg di grasso da levare.... sono stra sicuro di farcela...per il doping....leggo studio mi informo perche prima di tutto amo sto' sport e non lo faccio come te che sei un down per avere il fisico da spiaggia...io mi alleno con il cuore..e lo faccio per me...non si rimorchia con i muscoli (tom cruise) = ( ruhl ) ma se hai un bel viso e sei magro..... i muscoli per me sono una passione il bb va oltre il figo in spiaggia...e non raccontarmi cazzate sberla perche tu vuoi ottenere quello..... comuqnue sono natural........

            Commenta


              #7
              si è vero DANIEL tu lo fai per avere un fisico da Discoteca!

              Commenta


                #8
                Daniel daniel..te sai tutto sempre vero? te sei il genio...devi fare quello che dice l'ultima parola...ok...facciamo a gara allora.
                Di cazzate mi pare di averne dette poche. per quanto riguarda il BB anche per me è qualcosa di piu del fare il figo in spiaggia. Il BB mi fa sentire bene con me stesso...per vari motivi. Mi fa sentire bene perchè mi vedo come credo di essere..mi guardo e vedo me stesso...non qualcosa in cui sono costretto a stare... Mi fa stare bene perchè mi insegna a nutrirmi e nn a mangiare..e questo fa stare bene chiunque... Mi fa stare bene perchè per il BB studio, mi documento, vi faccio domande e quello che imparo lo metto in pratica e ne traggo dei risultati...soddisfacenti... Mi fa stare bene perchè con il BB riesci a sentirti anche migliore di altri...ed anche questo fa stare bene..te lo dovresti sapere...sei il n°1.
                Non credere che faccia BB solo per fare il figo...oh col ***** che sarei qui a postare...sarei bello a prendere il sole in piscina...o forse sarei a postare nella sezione doping.
                Il fatto che si faccia riferimento alla spiaggia ed all'estate è piu che altro dovuta al periodo...e poi è proprio in estate che ci si vede ogni giorno come il risultato dei propri sforzi/studi fatti durante le altre stagioni.
                Per quanto riguarda le stronzate sul tuo limite genetico ecc ecc anche io ero scettico che tu avessi detto una cosa simile..ma infatti nn ho tirato fuori io il discorso...
                Per il resto nn so che altro dirti...nn credo di avere altro da spiegare...e nn credo di dover dare motivazioni anche perchè nn mi pare di aver avuto chissa quale strano comportamento.
                Se vuoi sentire altro attacca..tanto son qui..rispondo..
                Bha...che *****...
                Sberla 17 a.k.a. Tonic69

                Commenta


                  #9
                  dai che alla fine sei solo zero......

                  comunque scusa ....... ti ho attaccato poco :-D

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : daniel:
                    <STRONG>dai che alla fine sei solo zero......

                    comunque scusa ....... ti ho attaccato poco :-D</STRONG>
                    Daniel...almeno cerca di essere un po' più costruttivo...sennò mi deprimi il ragazzo !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      NN mi deprimo...anzi...son sempre pronto ad attaccare pezza se qualcuno parte per primo..
                      Vabbuono dai Daniel...aspettero il prossimo match
                      Ciao...
                      Sberla 17 a.k.a. Tonic69

                      Commenta


                        #12
                        Ma che viaggio che ti fai, Daniel...
                        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                        Commenta


                          #13
                          socmel Nagione...am deg anca me...

                          ..:: Flacciduzzo ::..

                          beh???? cosa guardi??? c'ho la panza..e allora???? )))

                          ..:: Broher of Metal ::..

                          I am the One, the only One...
                          I'm the governor of kingdom come...
                          Gimme ..:: ThE : pOrK ::..

                          Commenta


                            #14
                            Propi...as po bria ande aventi ac se...
                            Sberla 17 a.k.a. Tonic69

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎